Tragedia a Siena, accusa un malore nella notte: era solo una bambina

Arrivata in condizioni disastrose all’ospedale di Siena, è stata poi ricoverata per un arresto cardiaco e non ce l’ha fatta.

Ambulanza

Si è sentita male nella notte, accusando un malore e non si è più ripresa la bambina che ha perso la vita a Siena per un arresto cardio-circolatorio all’ospedale Santa Maria delle Scotte nella notte tra il 13 ed il 14 febbraio.

Purtroppo le sue condizioni erano sembrate fin da subito disperate e alla fine non ce l’ha fatta. I sanitari del 118 hanno tentato di tutto per rianimarla sul posto, senza però avere successo e senza riuscire a riportarla in una condizioni stabile.

“In segno di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della bambina, il direttore generale dell’Aous, professor Antonio Barretta, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore regionale al Diritto alla Salute, Simone Bezzini, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’inaugurazione della Terapia Intensiva in programma lunedì 15 febbraio”, fa sapere l’ospedale.

Tragedia a Siena, accusa un malore nella notte e poco dopo muore: è solo una bambina, non è riuscita a salvarsi

La tragedia ha visto la bambina non riuscire a riprendersi. Lutto cittadino e molti i messaggi di cordoglio alla famiglia della piccola.

Tutta la città saluta la piccola, morta troppo prematuramente di una morte troppo atroce e troppo brutta. Un’età nel quale non si dovrebbe morire, non è concepibile.

Purtroppo il fato ha voluto cosi e non si è potuto fare nulla per salvarla, nulla di umanamente possibile, anche se si è tentato in tutti i modi.

Ora si dovrà capire se si poteva fare qualcosa in più per salvare la piccola, ma non è stato purtroppo possibile farlo.

Gestione cookie