Giuseppe Zeno è uno degli attori italiani più amati, ma chi è la moglie Margareth Madè? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nota attrice: età, vita privata, carriera.
Questo pomeriggio Giuseppe Zeno sarà ospite di Da noi a ruota libera, eccezionalmente guidato da Nek. Il cantante è corso in soccorso di Francesca Fialdini positiva al Covid-19 che sarà probabilmente collegata con lo studio da casa.
Scopriamone di più sulla donna che ha conquistato il cuore del noto attore, la bravissima Margareth Madè, siete sicuri di sapere proprio tutto sul suo conto? Ecco quello che abbiamo scoperto sulla nota attrice.
LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno è diventato papà, lo scatto commuove i fan: impossibile trattenersi
LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno, quella commovente dedica
Margareth Madè, chi è la moglie di Giuseppe Zeno?
Nome e Cognome: Margareth Madé
Vero Nome: Margareth Tamara Maccarone
Data di Nascita: 22 giugno 1982
Età: 38 anni
Luogo di nascita: Paternò
Altezza: 177 cm
Peso: 65 kg
Margareth Tamara Maccarone è nata a Paternò il 22 giugno del 1982 sotto il segno del Cancro. Occhi verdi e capelli castani è di una bellezza mozzafiato che le permette fin da giovanissima di muovere i primi passi nel mondo della moda. Nel 2000 vince il concorso New Model Today e inizia poi a studiare dizione e recitazione.
Ha deciso di cambiare il suo nome per evitare l’assonanza con l’omonima pasta, famosa sia in Italia che all’estero. Passa la sua infanzia tra Adrano e Pachino, perlopiù con i nonni e la mamma: i suoi genitori – stando a Wikipedia – si separano infatti quando l’attrice ha solo 8 anni.
Margareth Madè, dagli Oscar a Ballando con le Stelle
Dopo aver vinto il concorso di bellezza all’età di 15 anni e pronta a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 2008 viene scritturata da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina, nel film Baarìa che ha avuto l’onore di aprire la 66esima Mostra del cinema di Venezia.
Per molti è la Nuova Bellucci e Margareth guadagna nel giro di pochi mesi un grand popolarità, grazie anche alla candidatura del film agli Oscar e ai Golden Globe. Si apre per lei una florida carriera nel mondo del cinema e del piccolo schermo, dove partecipa anche a Ballando con le Stelle nel 2016 in coppia con Samuel Peron, senza riscuotere un grande successo.
Margareth Madè, il matrimonio con Giuseppe Zeno e le figlie
Dal giugno 2015 è sentimentalmente legata a Giuseppe Zeno, un amore travolgente il loro che li porta a sposarsi l’anno successivo. La coppia si è dettà sì il 20 agosto del 2016 a Ortigia, nei pressi di Siracusa.
I due sono diventati genitori la prima volta nel 2017, con l’arrivo della piccola Angelica nata l’8 novembre, mentre il 4 settembre del 2020 hanno festeggiato la nascita della loro secondogenita, Sofia.