Barbara D’Urso sarà di nuovo al centro di ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, qualche tempo fa ha raccontato la sua drammatica infanzia: “Ho una maschera fin da bambina“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi Mediaset, Barbara D’Urso non ha sempre avuto una vita semplice e qualche tempo fa ha raccontato la sua drammatica infanzia: “Ho una maschera fin da bambina“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice è al centro di ben tre programmi su Canale 5: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, i programmi appena elencati tengono compagnia al pubblico che segue con amore e passione le tante storie e vicende raccontate.
Durante il lockdown, la D’Urso ha spesso raccontato le vicende dei tanti ristoratori che a causa delle tante chiusure si sono ritrovati in forte difficoltà economica.
Inoltre, all’interno delle sue trasmissioni, ampio spazio è dato anche al mondo del gossip e ai reality show in onda, in questo periodo, infatti, spesso la conduttrice parla ospita gli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ ed insieme a questi ultimi cerca di spiegare i diversi retroscena.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spacca internet, il noto social esplode grazie a lei
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “regina” social, la frecciatina non passa inosservata
Barbara D’Urso chi è? Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, Instagram e figli
Nome e cognome: Maria Carmela D’Urso
Data di nascita: 7 maggio 1957
Età: 63 anni
Altezza: 1.68 m
Peso: 60 – 62 Kg
Luogo di Nascita: Napoli
La famosa conduttrice è nata a Napoli, ma a soli 19 anni decide di trasferirsi a Milano per provare ad entrare nel mondo della moda, ma a causa della sua statura non ci riesce a qual punto prova la strada del mondo dello spettacolo e comincia la sua carriera nei panni di showgirl nel programma ‘Goal‘.
Nel corso della sua vita, la conduttrice ha avuto diversi amori come quello con Memo Remigi e nel ’82 comincia una relazione con Mauro Berardi con cui ha due figli: Giammauro ed Emanuele.
Dopo la fine della relazione con il produttore cinematografico, la D’Urso convola a nozze con Michele Carfora con cui divorzierà dopo sei anni. Nel corso della sua carriera sono davvero molti i flirt che le vengono attribuiti e tra gli ultimi vi è quello con Stefano Bettarini.
La vera carriera della conduttrice, però, comincia nel 2000 quando è al centro del ‘Grande Fratello‘ ed in seguito, insieme a Vittorio Brumotti, è la presentatrice di ‘Lo Show dei record‘.
La pagina Instagram di Barbarella è ricca di scatti che la ritraggono in bellissimi selfie, durante le trasmissioni e, anche se in poche occasioni, con i suoi cari.
Barbara D’Urso, infanzia difficile: quella rivelazione da Silvia Toffanin commuove tutti
Per la nota conduttrice di ‘Domenica Live‘ l’infanzia non è stata proprio quella di una bambina felice e spensierata, infatti, quando ha soltanto 11 anni perde la sua cara madre.
La D’Urso è molto legata ai suoi fratelli: Daniela, Alessandro, Riccardo, Fabiana ed Eleonora, gli ultimi tre sono nati dal secondo matrimonio di uso padre.
Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffian, la conduttrice ha rivelato: “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni. La indosso sempre, tranne quando sono con le persone a me più vicine“.