Michele Zarrillo, chi è la moglie Anna Rita Cuparo?

Michele Zarrillo questa sera sarà nello show di Rai Uno dal titolo Parlami d’Amore in prima serata, ma conoscete sua moglie?

Michele Zarrillo

Veronica Pivetti e Paolo Conticini questa sera debuttano alla conduzione di una nuova prima serata di Rai Uno dal titolo Parlami d’Amore che da il via ad una serie di spettacoli che in tutto sono cinque serate.

Quella di stasera è dedicata all’amore alla vigilia di San Valentino e per festeggiare questo argomento, tantissimi artisti italiani canteranno alcune delle canzoni dedicate all’amore raccontandolo in tutte le sue sfumature.

Tra di loro anche Michele Zarrillo, ma qualcuno di voi conosce sua moglie Anna Rita Cuparo?

LEGGI ANCHE>>> Joe Squillo, ecco il vero nome della conduttrice

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta dopo Boateng un nuovo amore?

Anna Rita Cuparo chi è la moglie di Michele Zarrillo

foto facebook

Anno di nascita: 1980
Professione: Violoncellista

Michele Zarrillo questa sera è uno degli ospiti della prima puntata dello show di Rai Uno, quello che però non tutti sanno riguarda la sua vita privata che ha sempre voluto tenere riservata. La moglie ha ventitré anni meno del cantante ed è nata nel 1980.

La coppia ha due figli, come si chiamano?

Sappiamo che ha una moglie, si chiama Anna Rita Cuparo con cui fa coppia fissa da tanti anni e da cui ha avuto anche due bambini Luca nato nel 2010 e Alice nata nel 2012 che si aggiungono alla prima figlia del cantante Valentina nata nel 1981 da una precedente relazione.

Michele Zarrillo e Anna Rita nozze segrete

L’artista è da sempre un uomo molto riservato e la prova è nel non aver mai nemmeno pubblicato una foto dei loro figli, non ha nemmeno dei profili social. Tutto quello che si sa è che la coppia è convolata a nozze in gran segreto dopo vent’anni di convivenza.

I primi dettagli sulla loro storia d’amore sono stati svelati dal diretto interessato in una lunga intervista nel programma di Caterina Balivo dal titolo Vieni da me nel 2020.

Una curiosità: la donna è una prestigiosa violoncellista e i due insieme hanno collaborato anche per la realizzazione dell’album musicale dal titolo Liberosentiere e L’Alfabeto di tutti gli amanti.

Gestione cookie