Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati nel 2015. Il matrimonio non è finito bene. Ecco come il cantante ha superato la rottura
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si erano sposati nel 2015. Molto affiatati, il loro amore è giunto al culmine con la nascita della figlia Nina. Purtroppo le cose poi non sono andate come ci si aspettava. Un rapporto che è giunto alla fine, in seguito ad un momento di crisi e ad un presunto tradimento dell’influencer con Riccardo Scamarcio, amico fraterno del cantante, nonché testimone di nozze della coppia.
Stando a quanto riportato da un’intervista di qualche mese fa rilasciata dal leader de Le Vibrazioni a Rai Radio 2, ospite de I Lunatici, la loro relazione era dipendente dai social network: “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza […] Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le p***e“.
L’amore per i suoi figli – Tobia, avuto da una precedente relazione e la già citata Nina, avuta con Clizia – lo ha aiutato a superare la fine della relazione. Per lui essere padre di questi due splendidi bambini è meraviglioso.
LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia felice con il suo Paolo Ciavarro: “Voglio un figlio”
LEGGI ANCHE >>> Ciavarro – IncorvaIa, li avete mai visti cosi? Sembrano fratelli
Il leader de Le Vibrazioni è legato da un’amicizia fraterna con Riccardo Scamarcio che fu anche testimone di nozze di Francesco e Clizia nel 2015. La relazione tra i due è finita anche per colpa di Scamarcio?
A quanto pare ci sarebbe stato un tradimento avvenuto tra novembre e dicembre del 2018. Un bacio galeotto, avvenuto in un momento di crisi e difficoltà: “Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso […] Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte”, aveva raccontato così l’infulencer.
Sta di fatto che oggi a vincere è l’amore per i figli. Clizia ha ritrovato la felicità al fianco di Paolo Ciavarro, mentre Francesco sta bene come sta e notizie in merito ad una nuova fidanzata non si hanno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…