Bernardo Corradi chi è il marito Elena Santarelli? Quel momento di crisi

Bernardo Corradi è il marito di Elena Santarelli. La coppia ha dovuto affrontare molte difficoltà e anche quel particolare momento di crisi 

Santarelli e Corradi
Fonte foto: Facebook

Bernardo Corradi Elena Santarelli sono una delle più belle coppie che lo star system ha da offrire. L’ex calciatore e la showgirl sono sposati dal 2 giugno 2014, nonostante la loro relazione fosse iniziata nel 2006. Il loro amore è culminato con la nascita di due figli: Giacomo, concepito nel 2009 e la secondogenita Greta Lucia, venuta alla luce nel 2016.

Nonostante la coppia sia molto affiatata, come ogni matrimonio ha dovuto affrontare delle crisi. In particolare, la terribile malattia che ha colpito il piccolo Giacomo, ha messo a dura prova la famiglia e i nervi tesi dei coniugi hanno portato un piccolo momento di criticità nel rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli scocciata da Corradi, le parole dell’ex calciatore sorprendono

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli inedita: così non l’avete mai vista prima

Bernardo Corradi, la crisi superata dopo le difficoltà: un amore vero

Elena Santarelli
Foto da Instagram: @elenasantarelli

La notizia della malattia del figlio, ricevuta nel 2017, destabilizzò, anche se per poco, il rapporto tra Bernardo ed Elena. Il dolore per la battaglia del figlio Giacomo li ha colti alla sprovvista e turbati nel profondo: “Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme”, aveva rivelato la showgirl.

La terribile notizia per la Santarelli è stata un vero e proprio pugno nello stomaco: “Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito mi ha sempre sopportato nonostante fosse devastato“.

Bernardo, nonostante il dolore profondo, è riuscito a restare calmo, facendo quello che bisognava fare. Insieme, la coppia è riuscita a superare il momento peggiore della loro vita. E fortunatamente, oggi il piccolo Giacomo sta bene ed ha sconfitto il tumore.

Dopo l’orribile esperienza passata con la malattia di Giacomo, Elena Santarelli ha deciso di scrivere un libro: Una mamma lo sa. Il suo intento è stato quello di dare voce al dolore di tutte le mamme come lei che hanno passato una simile e triste esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bernardo Corradi (@bernardocorradi)

Gestione cookie