Screzi tra Rai e Mediaset: Striscia la Notizia fa arrabbiare la tv di stato

È scontro tra Rai e Mediaset. Il tg satirico Striscia la Notizia ha fatto arrabbiare la tv di stato: si potrebbe passare per vie legali

Rai
Fonte foto: web /getty images

La rivalità c’è da sempre. In televisione, le due fazioni si scontrano a suon di programmi e ascolti, oltre che frecciatine. Naturalmente stiamo parlando della tv di stato, la Rai e l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, Mediaset.

In questi giorni la tensione si taglia con il coltello tra Rai e Mediaset. Stando a quanto riporta l’Adnkronos, in Viale Mazzini si starebbero preparando le carte per fare causa all’azienda del Biscione, in seguito alla messa in onda di alcuni servizi di Striscia la Notiziail tg satirico noto per la sua tagliente ironia e le frecciatine, spesso e volentieri lanciate alla concorrenza.

In questo caso, si fa riferimento particolare a Rai Scoglio 24, quello spazio diretto da Pinuccio (il cui vero nome è Alessio Giannone). In Rai sono del tutto contrariati dai servizi mandati in onda dal tg di Antonio Ricci riguardanti “le spese pazze” delle sede Rai estere.

Gestione cookie