Uomini e Donne, Samantha è la nuova tronista del programma di Canale Cinque che proprio in questi giorni va in onda con le scelte. Conosciamola meglio.
Il programma pomeridiano di Canale Cinque torna come ogni giorno anche questo pomeriggio, condotto come sempre da Maria De Filippi che proprio in questi giorni sta andando in onda con le scelte dei tronisti.
E’ tempo quindi di cambio della guardia e ad arrivare è una donna che prende il posto di Davide e Sophie e che oggi è stata presentata con un breve video lanciato su Witty. Cerchiamo di conoscerla meglio.
LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne non era mai successo, ingresso inaspettato
LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne è finita tra di loro: l’amaro annuncio
Samantha Curcio chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?
Età: 30 anni
Luogo di nascita: Sapri
Anno di nascita: 1990
È lei la nuova tronista di Uomini e Donne, si chiama Samantha Curcio, ha trent’anni e arriva da Sapri. Come lei stessa ha ammesso nel video di presentazione, si definisce curvy: “Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva. Se accendi la tv vedi Belen, vedi Angela Nasti. – ha spiegato la ragazza – Io sono cresciuta in una famiglia del sud, fatta di principi, severità e pastasciutta”.
Uomini e Donne Samantha: “hanno le scritto le mie amiche per me”
Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne, proprio ieri si è presentata con un breve video sulla piattaforma di Witty tv. È una ragazza molto schietta che non le manda di certo a dire.
“Le mie amiche hanno scritto al programma per me. – ha spiegato alle telecamere – Secondo loro, con questo carattere, dovevo partecipare. Passo la selezione, mi fanno fare un video e mi dicono sono interessatissimi a me perché sono una ragazza che lavora e si è fatta da sola” ha ammesso svelando anche le sue perplessità circa il fatto di non essere proprio un personaggio televisivo.
Samantha la prima tronista curvy di Uomini e Donne
Quel che è certo è che con la sua presenza Maria De Filippi abbatte un nuovo taboo, quello delle donne curvy, come lei stessa ama definirsi: “Da piccola non potevo fare la ballerina e nemmeno una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa, come tutte le altre”.