Una tragedia al momento senza alcuna spiegazione. Le indagini dovranno ricostruire ogni aspetto della vicenda.
Non è chiaro cosa sia successo davvero. Non è chiaro cosa ci facesse, in quel puto esatto dei binari la 23enne. Non è chiaro cosa l’abbia spinta ad essere li in quel momento. Il fato, o la volontà di superare un momento difficile nel modo più estremo di tutti. Non è chiaro quasi nulla di questa incredibile vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica locale. Una ragazza e la sua vita spezzata dal treno in corsa, inconsapevole, fatale, protagonista secondario di una atroce storia.
I fatti hanno avuto luogo a Mogliano, la ragazza 23enne, vicentina residente ad Arzignano. Attraversava i binari la giovane, la stazione di Mogliano era poco distante da quel punto. Ma nell’esatto momento, proprio mentre la 23enne è impegnata a superare le rotaie, arriva il treno, puntuale, spietato. Proprio in quel momento la giovane vita di quella ragazza si spegne. Una tragedia incredibile al quale, oggi, gli inquirenti provano a dare un senso.
LEGGI ANCHE >>> Lo colpisce alla testa, lo uccide e ne simula un suicidio: è il fratello
LEGGI ANCHE >>> Uccide moglie e figlio di 5 anni poi tenta il suicidio
Il treno spazza via la sua giovane vita: cosa ci faceva sui binari, in quel momento la 23enne?
Nulla è chiaro di questa vicenda, gli inquirenti provano a ricostruire ogni passaggio degli ultimi minuti di vita della ragazza vicentina. Non è chiaro perchè in quel momento la giovane fosse li, non è chiaro cosa fosse successo, non è chiaro perchè in quel preciso momento la ragazza stesse attraversando i binari.
Si è pensato al suicidio ma non è semplice in questa fase considerare certa l’ipotesi. E’ una possibilità, questo è evidente, anche importante, ma ad oggi non se ne può essere certi.