Lorella Cuccarini, per lei una nuova nemica: di chi si tratta?

Lorella Cuccarini ha una nuova nemica? A quanto pare non si è fatta molte amiche nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa è successo.

Lorella Cuccarini, lutto e dolore per lei: "pezzo importante della mia vita"
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Youtube (@ FlashTV)

Nel corso degli anni Ottanta è diventata epica la rivalità tra Lorella CuccariHeather Paris, le due ci hanno anche costruito un programma su questa dualità e per un momento hanno convinto il pubblico di essere amiche, salvo poi beccarsi a distanza a suon di frecciatine.

Nell’ultimo anno si è tanto parlato della discussione con Alberto Matano, esplosa dopo una mail della Cuccarini al termine de La Vita in Diretta dove accusava il collega di essere un maschilista. Nel cast di Amici di Maria De Filippi la showgirl non sembra avere ottimi rapporti con Alessandra Celentano che l’accusa di andarci troppo morbida con i ragazzi. Non finisce qui, perché dalla casa del Grande Fratello Vip spunta una nuova ‘nemica.’

LEGGI ANCHE>>>Amici Celentano ancora all’attacco di Lorella Cuccarini: “provoca danni”

LEGGI ANCHE>>>Amici 2020, la rivalità tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini arriva alle stelle

GF VIP, Lorella Cuccarini nemica di Maria Teresa Ruta?

Lorella Cuccarini (Fonte foto: web)

Nella casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare di Lorelladopo i commenti di Tommaso Zorzi un’altra concorrente ha detto la sua sulla collega showgirl. Si tratta di Maria Teresa Ruta che già nei mesi scorsi aveva lanciato una stoccata alla collega in merito alla lite con Alberto Matano.

Per la Ruta il terreno è fertile per un terzo scontro, dopo Alba Parietti e Francesco BacciniLorella si presterà a un face to face con la collega? La Ruta nel corso del Grande Fratello Late Show, condotto da Tommaso Zorzi, ha partecipato al Gira la Ruta e rispondendo alle domande è venuto fuori proprio il nome della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Zorzi le ha chiesto all’amica il nome di una collega che “Non vorresti incontrare neanche al supermercato?” Una domanda a dir poco scomoda alla quale Maria Teresa ha risposto senza tentennamenti, ammettendo di non aver mai litigato con una collega ma afferma di averne diverse da non voler vedere. Alla fine dopo varie insistenze la Ruta ammette “Lorella Cuccarini”, ma cosa è successo tra di loro? Non ci è dato sapere.

 

Gestione cookie