L’ultimo video sul noto social network poi il suicidio. Cosa è successo davvero alla 18enne star di Tik Tok?
Un volto noto, se cosi si può dire, negli Stati Uniti, per i suoi video virali su Tik Tok. Aveva 18 anni Dazhariaa Quint Noyes, tutta una vita davanti e quei video sul noto social network che forse erano proprio tutta la sua vita. Tutti la conoscevano, negli States era una vera e propria star dei social, i suoi video veniva visualizzati a ripetizione da chiunque. Non era minimamente immaginabile quello che poi è successo. Un tragedia priva d’ogni logica.
Il suo ultimo video, un brano musicale in sottofondo e lei che balla. Poi un saluto, uno strano cenno e quella frase che alla luce di ciò che è poi successo fa gelare il sangue. Dice che avrebbe smesso di dare fastidio. Poi, secondo quanto riportato dalla famiglia della ragazza, condiviso il video sul noto social network, la 18enne si sarebbe tolta la vita. La conferma, sempre sui social network, proprio da parte della sua famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Togliete Tik Tok ai vostri figli! La bambina di 10 anni dona gli organi.
LEGGI ANCHE >>> Il mostro di Tik Tok colpisce un’altra bambina: sfida estrema
Suicida a 18 anni l’ultimo saluto su Tik Tok: troppi precedenti sui social network
Social network costantemente al centro delle attenzione, al centro dei fatti più oscuri di cronaca, teatri di suicidi, annunci di morte, addii. Tutte brutte storie, tutte orribili storie con al centro sempre lo stesso contesto virtuale. Il social come estensione di una realtà che spesso ai giovanissimi sta sempre più stretta. In cerca di chissà cosa, ci si avventura in sfide estreme, spesso rimettendoci la vita, ed al centro sempre loro, i social network.
“Vorrei solo che mi avesse parlato dei suoi problemi e della pressione che sentiva addosso – ha dichiarato il padre della ragazza – purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore“.