Il dramma di una giovane madre strappata via all’affetto dei suoi cari e della sua piccola bambina che non rivedrà più.
Claudia ha perso la sua lunga battaglia contro la malattia, ha perso ogni speranza, la vita le ha detto no. Ancora un no, dopo lo strazio della malattia, la scoperta di quel male che covava dentro di lei. La vita non le ha concesso altro. Due anni di dura battaglia, alla quale la donna, 38enne di Pontedera non si era mai sottratta. Ha fatto il possibile per vivere e restare insieme alla sua piccola, a suo marito ed a tutti quelli che le volevano davvero bene. Ma non è stato abbastanza, la malattia ha vinto, purtroppo, come troppo spesso succede.
Ora la sua famiglia è distrutta. Sua figlia crescerà senza una madre, senza una madre attenta e premurosa come lo era Claudia Savini. Suo marito ha perso la donna della sua vita e niente riporterà le cose com’erano un tempo. Ormai tutto è distrutto, tutto è cambiato, niente avrà più lo stesso sapore. Gli amici, la comunità del suo paese, si stringono intorno alla famiglia di Claudia e cercano di essere spalla per un dolore che non si può comprendere dall’esterno.
LEGGI ANCHE >>> Giallo su un ex del calciatore Boateng: Kasia è morta probabilmente suicida
LEGGI ANCHE >>> Donna morta in monopattino: il cartello arriva, il giorno dopo
Claudia ha perso la sua battaglia: quel male scoperto due anni fa, da allora una lunga sofferenza
Due anni fa la scoperta della terribile malattia. Ma Claudia non si è arresa, è andata avanti ed ha lottato con tutte le sue forze per vincerla. La sua vita, il suo impegno nell’azienda di famiglia, la sua famiglia la sua bambina. Claudia voleva vivere, ma il destino le ha detto di no. A 38 anni, ha salutato tutti, a modo suo, ed ha lasciato ogni cosa.