Succede a Torino, dove l’uomo ha cercato di trascinare via con la forza la ragazza: fermato dalle amiche, sono riuscite a fuggire
Succede nella sera dell’8 febbraio, quando quattro amiche, con la conferma della zona gialla, avevano deciso di uscire e di passare la serata insieme. Qui la disavventura inizia.
Ore 21.15: un uomo di 28 anni, non con buone maniere e fomentato dai fumi dell’alcool, ha tentato di abbordare le ragazze in strada, afferrandone una per il braccio.
Al diniego dell’offerta, l’uomo si è imbestialito ed ha afferrato la ragazza, di appena 18 anni per i capelli, cercando di trascinandola via per violentarla ed iniziando a palparle il seno.
LEGGI ANCHE >>> Barbara De Rossi, chi è? Malattia, compagno, figlia, molestie
LEGGI ANCHE >>> Molestie sessuali in tempi di pandemia, dopo sei mesi arriva la condanna
Provvidenziale l’intervento delle amiche a salvarla dalle grinfie dell’uomo: in particolare è stato provvidenziale l’intervento di una di loro che, parlando con l’uomo in lingua araba, probabilmente la lingua madre di questo, è riuscito a confonderlo e distrarlo, permettendo alla malcapitata di liberarsi dalla morse.
Le quattro sono poi fuggite. A quel punto l’aggressore, ancora più esaltato dalla fuga, ha iniziato ad inseguire le vittime, lanciando contro di loro una bottiglia di liquore vuota prelevata dal suo zaino e colpendo la più piccola del gruppo di soli 15 anni, la quale fortunatamente ha riportato solamente una contusione.
Rapido l’intervento delle forze dell’ordine del commissariato di Barriera di Nizza i quali appena avuta la segnalazione si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, ritrovandolo in strada completamente nudo, pronto a molestare altre povere malcapitate.
L’uomo è stato successivamente arrestato per molestie ed è stato condotto alla centrale di polizia. Certo una brutta esperienza per le 4 ragazze che non dimenticheranno di certo questa serata!
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…