Matilde Brandi, dimagrita dopo la separazione? Le foto non mentono

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste del GF Vip. Una volta uscita dalla Casa, la sua relazione non ha retto. Dopo la separazione è dimagrita? Le foto a confronto 

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Bandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

Matilde Brandi è stata una delle indiscusse protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, almeno fino a quando è rimasta dentro il bunker di Cinecittà. Una volta uscita dalla Casa, però, ad attenderla un’amara sorpresa: Marco Costantini, suo storico compagno di vita e con il quale ha avuto due figlie non era più lo stesso. La loro relazione non ha retto e così si sono separati.

Intervistata il mese scorso da Silvia Toffanin a Verissimo, la ballerina aveva spiegato che in lui non aveva più ritrovato lo stesso compagno di sempre: “Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se non avevamo passato un agosto bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

La showgirl non ha ricevuto alcuna spiegazione. Un fatto difficile da accettare per di più se si tratta di un uomo con il quale ha condiviso 17 anni di vita e due gemelle, Aurora e Sofia. La coppia non si era mai sposata e infatti Matilde si era lasciata andare ad una amara considerazione: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato”. Oggi, a distanza di qualche mese, a giudicare da alcune fotografie, alcuni fan hanno notato che Matilde sembra essere dimagrita. Guardiamo le foto a confronto.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi passa alle maniere forti, la showgirl va dalla polizia

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”

Matilde Brandi, il dramma della separazione: è dimagrita in questo periodo?

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Brandi e Marco Costantini, Fonte foto: GettyImages

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è rimasta scottata dalla fine della sua relazione con Marco Costantini. Una fine tanto amara anche per come si è conclusa: “Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Come è normale che sia, deve essere stato per lei un periodo davvero stressante, tant’è che alcuni utenti hanno notato come la ballerina possa essere leggermente dimagrita in questo periodo.

A giudicare dalle foto, Matilde pare sempre in perfetta forma. Tutti i fan sperano che questo periodo di crisi nella vita affettiva possa passare presto, così da potersi godere l’onda di successo che l’ha travolta dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi
Foto da Instagram: @matildebrandireal

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Gestione cookie