Alena Seredova non ha ancora perdonato Gigi Buffon? Una frase dell’ex modella ha scatenato nuovamente il mondo del gossip, ecco cosa è successo.
Stando a quanto si legge sul Leggo sul profilo di Alena Seredova si torna a parlare del suo ex marito. Nonostante entrambi si siano rifatti una vita e l’ex modella sia nuovamente diventata mamma, spesso le sue follower sono curiose di saperne di più sulla sua precedente relazione.
La modella risponde sempre con grande onestà, nel rispetto ovviamente della vita di tutti, continua a parlare anche di Gigi Buffon e in modo particolare della relazione iniziata con Ilaria D’Amico quando erano ancora sposati.
LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova, pronta a perdonare Ilaria D’Amico? La risposta spiazza
LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova si racconta, la dolorosa confessione per questo Natale
Alena Seredova parla ancora di Gigi Buffon, come stanno le cose?
Nel corso degli ultimi anni Alena Seredova ha iniziato a sbottonarsi sulla sua relazione con Gigi Buffon, dopo anni di silenzio l’ex modella ha deciso di sbottonarsi e negli ultimi tempi sul suo profilo Instagram ha instaurato un bellissimo rapporto con le sue follower molto curiose della sua vita privata.
“Come si può perdonare dopo tanto dolore? Tu sei stata brava” ha chiesto una delle sue follower approfittando del box domande. Una richiesta decisamente personale alla quale la Seredova non si è sottratta alla e ha risposto “Penso che il passaggio è molto lungo, per tutti, molto dipende anche dalla compagnia nuova che ti trovi.”
Al suo fianco Alessandro Nasi insieme al quale ha avuto una figlia e con il quale ha ritrovato la serenità e il sorriso. Tuttavia l’ex modella non ha potuto non nascondere che non è tutto rose e fiori “Ovviamente la delusione rimane.”
Anche Ilaria D’Amico diversi mesi fa è tornata sull’argomento, cercando di smarcarsi da un’etichetta che si porta dietro da diversi anni, quella di rovina famiglie, spiegando che la sua relazione e quella di Gigi con Alena era ormai in rovina quando si è innamorata del portiere.
Visualizza questo post su Instagram