Roma, alla Romanina moglie pugnala il marito per futili motivi

Una donna di 47 anni ha accoltellato il marito dopo una lite, bucandogli un polmone. Si indaga sul movente del folle gesto.

Palermo, mamma scellerata: accoltella la figlia di 8 anni

 

Accoltella il marito per una lite. Questo quanto accaduto nel quartiere Romanina di Roma, nella periferia est della Capitale. Esecutrice del misfatto una donna di 47 anni che questa mattina intorno alle 9,30 ha sferrato un fendente al marito in Via di Passo Lombardo.

L’uomo è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Policlinico di Tor Vergata con un polmone perforato. Le forze dell’ordine stanno indagando sul movente che ha portato la donna ha commettere lo scellerato atto.

La donna è ora indagata per omicidio volontario e rischia una pena severa. Al culmine della lite il folle gesto ancora incompreso dalle autorità. Ora il Commissariato Tuscolano indaga sul movente dell’aggressione.

LEGGI ANCHE >>> Gessica Notaro, l’attaco con l’acido e la rinascita: lo scatto dopo l’aggressione

LEGGI ANCHE >>> Gessica Notaro ospite dalla D’Urso: l’aggressione che l’ha segnata a vita

Roma, alla Romanina moglie pugnala il marito per futili motivi: l’uomo ha riportato grave lesioni

I medici hanno comunicato che, anche se ha riportato delle lesioni abbastanza gravi, l’uomo non sembrerebbe in pericolo di vita.Durante l’aggressione la donna sembra non aver riportato ferite, mentre l’uomo ha avuto la peggio.

La donna non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione e non si ha ben chiaro il movente del suo gesto, probabilmente una lite. Ora le forze dell’ordine indagano su tutte le possibili variabili che potrebbero aver portato l’aggressione.

Sono in aumento le aggressioni e la violenza familiare con la pandemia ed il lockdown, dove prevale sempre di più la violenza domestica e si ha sempre meno possibilità di risoluzione pacifica delle problematiche interne familiari.

Gestione cookie