Omicidio di Bolzano, probabilmente è stato trovato il corpo di Peter Neumair

Il ritrovamento sull’altra parte dell’Adige rispetto a dove era stato rinvenuto il corpo di Laura Perselli.

Il cerchio si è chiuso… ma il mistero è ancora fitto. Sembra sia stato ritrovato anche il corpo di Peter Neumair, l’uomo di 63 anni che insieme alla moglie Laura Perselli di 68 anni era scomparso il 4 gennaio scorso.

Il corpo di Laura era stato ritrovato la scorsa settimane dall’altra parte del fiume rispetto a dove è stato rinvenuto quello di Peter. Per la loro morte è in carcere dal 28 gennaio il figlio, Benno Naumair, accusato di omicidio e di occultamento dei due cadaveri.

In questi giorni avverrà l’autopsia sul corpo della Perselli per cercare di dare una svolta alle indagini

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Bolzano, Laura aveva avvertito anche la figlia di non litigare con Benno

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Bolzano, il dubbio sull’estraneità ai fatti di Martina

Omicidio di Bolzano, probabilmente è stato trovato il corpo di Peter Neumair: era nell’Adige come la moglie

Dell’omicidio dei due coniugi Neumair, come detto è accusato il trentenne e figlio Benno. La ricostruzione dell’accaduto proverebbe infatti che il giovane avesse ucciso i genitori assalendoli in casa per poi trasportarli verso la casa della nuova fidanzata e nel percorso si fosse liberato dei corpi gettati nell’Adige.

Con molta probabilità l’autopsia sulla madre delineerà la colpevolezza o meno del ragazzo, dato che le acque gelide del fiume potrebbero aver conservato segni di strangolamento e dare modo alle indagini di trovare il colpevole.

Intanto dalle parole del legale di Benno, questi non esce più dalla sua cella per nessun motivo: “Non è nemmeno riuscito a finire la frase che è scoppiato a piangere”. In carcere dal 28 gennaio, continua a proclamarsi innocente e sembra distrutto per ciò che sta accadendo alla sua famiglia, ormai sfumata nella crudeltà delle mani che, in molti, possano essere le sue.

Gestione cookie