Nuova attesissima puntata a L’Eredità, trasmissione nota condotta su Rai 1 da Flavio Insinna: Andrea trionfa e porta a casa la vittoria
Non smette di sorprendere, stupire e conquistare i tantissimi fan e follower che da tempo seguono il programma L’Eredità con costanza e passione, Flavio Insinna, che dà vita ad una nuova emozionante ed intensa puntata su Rai 1: il trionfo di Andrea.
Un format dall’incredibile e vasto successo che continua a tener compagnia e ad allietare il folto e nutrito pubblico di affezionati, e che è ormai diventato un vero e proprio appuntamento fisso ed imperdibile per moltissimi italiani.
Tanta cultura, tra conoscenze e informazioni a volte utili e a volte curiose, il programma è impreziosito dalla presenza di Flavio, che non manca mai di intrattenere e divertire gli appassionati, incollati davanti allo schermo del televisore.
Chi segue con attenzione il programma, sa bene che uno dei momenti più attesi e dal maggior pathos è quello relativo alla ghigliottina: Andrea non sbaglia e si porta a casa la vittoria.
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna: Ugo prova l’impresa’, la mossa è ‘disperata’
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna: Eleonora sbaglia proprio alla fine
Flavio Insinna L’Eredità: la risposta giusta di Andrea, ecco quanto ha vinto
Imperdibile ed appassionante appuntamento a L’Eredità, il programma dalla grande fama successo e dal vasto seguito che vede alla guida il bravissimo ed amato Flavio Insinna su Rai 1: Andrea ne esce vittorioso!
Pathos ed emozioni fino alla fine della puntata odierna, con tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo per fare il tifo per il concorrente, nella speranza che potesse trionfare e portare a casa la agognata vittoria.
Tanti infatti i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore che hanno fatto il tifo per lui, sperando riuscisse a portare a casa la risposta corretta e dunque la vittoria.
230 mila euro è la cifra che il concorrente Andrea deve provare a portare a casa, ma che si riduce, tra risposte giuste e sbagliate, fino a 57.500.
È questa la cifra che spera di portare a casa mentre arrivano le parole indizio: “Mezzo”, “contro”, “mettere”, “velocità”, “Moneta”.
Mentre il pubblico a casa prova a sua volta a indovinare la risposta, il concorrente pensa e riflette prima di scrivere quella che spera essere la parola giusta. Quella che quest’ultimo sceglie è “Corrente“.
Ed è la scelta che si rivela essere proprio quella corretta. Il sorriso di Flavio e il trionfo di Andrea, porta a casa 57.500 euro.