Emozioni a non finire a L’Eredità, il noto programma condotto su Rai 1 da Flavio Insinna: Matteo ci prova ma cade in un errore fatale per la sua partita
Non mancano mai le emozioni e le sorprese a L’Eredità, il noto ed amatissimo programma di successo condotto dallo stimato presentatore Flavio Insinna su Rai 1: è Matteo a provare a portarsi a casa la vittoria, ma l’aria’ si fa troppo ‘pesante’ per lui.
Una trasmissione dall’incredibile seguito, con tanta cultura e l’accesso alle conoscenze per i telespettatori con informazioni tanto precise quanto, a volte, curiose. Nel programma però, allo stesso tempo, non manca il pathos e l’attenzione altissima con le vittorie che i concorrenti provano ad ottenere di volta in volta.
Anche stasera una puntata avvincente, con Flavio che, come di consueto, ha impreziosito la trasmissione tenendo compagnia al pubblico da casa, tra battute, momenti di leggerezza e tanta passione.
Come accade sempre, i telespettatori incollati allo schermo del televisore si sono concentrati in particolare una volta arrivati al momento della ghigliottina: come se l’è cavata Matteo?
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna trionfo emozionante: Andrea porta a casa la vittoria
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Insinna stupito dal nuovo campione: sulla scia di Massimo Cannoletta
L’Eredità Flavio Insinna: Matteo prova a ragionare, ma il conduttore deve dargli la brutta notizia
Nuovo emozionante ed intenso appuntamento con L’Eredità, il programma dal grande successo e dall’incredibile seguito condotto dall’amato Flavio Insinna su Rai 1: Matteo prova a portare a casa la vittoria, ma l’errore gli costa caro.
Sono tanti i telespettatori che hanno partecipato, per quanto a distanza, alla puntata di questa sera, facendo il tifo per il concorrente e sperando che potesse trionfare facendo sorridere anche lo stesso Insinna.
Matteo ha giocato inizialmente per una cifra altissima e da capogiro, pari a 230 mila euro; tuttavia, dopo alcune risposte sbagliate, la cifra, comunque importantissima, si è assottigliata fino a 28.750 euro. Questa la possibile vincita per Matteo che ha provato a ragionare sulle parole proposte.
Come accade sempre infatti, arrivano le parole – indizio, che in questo caso sono: “Passare”, “pesante”, “aria”, “regole”, “Savoia”.
Inizia a scorrere il tempo e Matteo prova a ragionare, tentando di trovare una parola che possa sposarsi alla perfezione con gli indizi proposti. Alla fine il concorrente indica, scrivendo, la parola che maggiormente lo convince: “Mano”.
Una scelta che gli sembra essere coerente rispetto agli indizi, ma spetta purtroppo al conduttore spiegargli che così non è, e che purtroppo la risposta corretta era invece un’altra: “Cavalleria”.
Nulla da fare per Matteo, che però avrà la possibilità di rifarsi e portarsi a casa la vittoria.