Elena Morali veleno su Favoloso: “Ci mettevi anche meno”

Elena Morali veleno su Favoloso, dopo il tradimento da parte del giovane con tanto di prove video, l’ex volto di Colorado ci va pesante anche sui social.

Elena Morali veleno su Favoloso
foto facebook

Facevano coppia fissa da diverso tempo, dopo la fine delle rispettive relazioni con Scintilla e Nina Moric e sembrava davvero che tutto potesse andare a gonfie vele, con tanto di matrimonio che aspettava solo di essere celebrato anche in Italia.

Ma negli ultimi giorni sembra essere successo l’irreparabile, a raccontare tutto è stata proprio la soubrette ai microfoni di Live-non è la D’Urso in onda la scorsa Domenica su Canale Cinque.

Ho messo le telecamere in casa senza dire nulla, non mi fidavo più visto che da un pò non mi faceva vedere il cellulare. Poi ho visto questa scena, lui che entra in casa con una amica e dopo otto minuti esce” queste le parole della bionda che hanno scatenato una vera guerra social.

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali e Luigi Favoloso sposi in segreto? Tutto vero

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali super seducente sui social: ecco le prove

Elena Morali veleno su Favoloso, su Instagram volano stracci

Elena Morali e Favoloso
foto facebook

Elena Morali veleno su Favoloso, dopo le prove del tradimento del giovani che lei stessa ha beccato con una donna in casa, grazie alle telecamere nascoste, le sue dichiarazioni hanno fatto tanto scalpore.

E non solo, hanno scatenato una vera guerra social tra i due diretti interessati che con messaggi in codice non si sono risparmiati nel mandarsi a dire quello che probabilmente è rimasto ancora in sospeso.

“In qualcos’altro ci mettevi anche meno” scrive la giovane ex protagonista dell’Isola dei Famosi in risposta ad una storia dell’ex fidanzato di Nina Moric in cui con una riga controbatteva alle parole dette in diretta nel salotto di Barbara D’Urso.

Insomma, sembra proprio che il loro sia un amore arrivato al capolinea, già qualche mese fa i due avevano avuto una battuta di arresto, poi subito rientrata, ma a quanto pare il pensiero di questo presunto tradimento ha messo la parola fine per sempre. Restiamo in attesa di altri sviluppi.

foto Instagram
Gestione cookie