Cristina Parodi su mamma Laura: “mi ha insegnato ad essere realizzata”

Cristina Parodi è una delle prime ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone: ecco cosa ha raccontato.

Cristina Parodi
foto facebook

E’ stata proprio lei ad aprire la nuova puntata come sempre in onda su Rai Uno con Serena Bortone che ci ha tenuto nel realizzare una bella intervista a cuore aperto con quella che poi è anche una sua collega.

Anche lei giornalista, per tanti anni è stata alla guida de la Vita in diretta anche con Marco Liorni che le ha fatto recapitare un bellissimo video messaggio che ha emozionato molto la donna.

A colpire però sono state le parole verso i genitori e in particolare quelle indirizzate alla madre Laura che per lei e Benedetta è sempre stato un punto di riferimento: “mi ha insegnato ad essere realizzata prima di tutto”.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Gori, chi è il marito di Cristina Parodi?

LEGGI ANCHE>>> Cristina Parodi presa di mira dagli haters: il motivo

Cristina Parodi sorprende su mamma Laura: “a 20 anni si è sposata”

screenshoot Rai Uno

Cristina Parodi sorprende e commuove con le sue parole rilasciate nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone in cui ammette un retroscena sulla madre.

Lei a 20 si è sposata con mio padre per uscire di casa, però ha frequentato l’Università con il pancione. Era già molto avanti e quello che ci ha insegnato a me e a mia sorella è stato il doverci realizzare, prima di pensare al matrimonio e alla famiglia” ha confessato la giornalista.

Un grande insegnamento quello di mamma Laura, la presentatrice ammette anche: “siamo cresciute con l’idea che la donna doveva affermarsi, non esisteva non studiare e non essere indipendente ed è quello che cerchiamo di trasmettere anche ai nostri figli”.

Insomma delle parole davvero importanti quelle dette in diretta su Rai Uno che si sono aggiunte anche ala racconto della bella famiglia che in questi anni ha costruito con il marito Giorgio Gori che non ne vuole proprio sapere di andare un pò in pensione come lei stessa ha ammesso.

Gestione cookie