La tragedia in un attimo, la perdita dell’equilibrio e la caduta in strada. Poi l’arrivo del furgone e la tragedia.
Venezia zona lido. Un uomo sta camminando sul ciglio della strada. Improvvisamente perde l’equilibrio, sbanda e cade. La caduta fa si che l’uomo resti per qualche secondo disteso sul manto stradale, la tragedia è dietro l’angolo. Proprio in quel momento, passa un furgone che non vede l’uomo, o se lo vede, non riesce ad evitare l’impatto con esso. Niente da fare, l’impatto è violento, deciso, forte. L’uomo viene scaraventato via. Sul posto in pochissimi minuti arrivano le forze dell’ordine e gli operatori sanitari.
L’ambulanza arrivata prontamente sul luogo, fa scendere gli operatori sanitari che si accorgono subito della gravità della tragedia. L’uomo aveva 81 anni e muore sul colpo. Per lui non è possibile fare altro. Gli operatori sanitari non possono fare altro che accertarne la morte. Alcuni testimoni parleranno di quella che potrebbe essere stata la dinamica dell’incidente, cosa potrebbe essere accaduto a quell’uomo, caduto in strada, all’improvviso, e fatalmente travolto da un furgone.
LEGGI ANCHE >>> Travolto da un treno mentre girava un video su Tik Tok
LEGGI ANCHE >>> Bambino travolto da un trattore mentre studiava in giardino
Perde l’equilibrio e cade in strada: si parla di una seconda vettura che abbia urtato l’uomo
Nel ricostruire accuratamente la vicenda si è fatto riferimento, date le testimonianze di alcuni passanti, ad un secondo automezzo. L’uomo infatti, secondo questa ipotesi, sarebbe stato lievemente toccato da una automobile passata poco prima. Da quel contatto avrebbe perso l’equilibrio. Dopo la caduta, l’uomo è stato, di fatto, travolto dal furgone che no gli ha lasciato scampo.
Le indagini confermeranno o annulleranno questa tesi e proveranno a fare luce su quello che è realmente successo questo pomeriggio al Lido di Venezia, e che ha causato la morte di un 81enne del luogo, che stava tranquillamente passeggiando per strada, e che poi è diventato il protagonista di una assurda tragedia.