Scandalo a luci rosse a Uomini e Donne: un filmato intimo in diretta nel dating show di Maria De Filippi. Selvaggia Lucarelli non ci sta e attacca
Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti di sempre di Canale 5. Il pubblico affezionato segue con passione le coinvolgenti dinamiche tra i protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.
Questa volta, però, lo show è stato messo sotto accusa da Selvaggia Lucarelli che ha aspramente criticato Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti, come sappiamo, la giornalista del Fatto Quotidiano è sempre molto sensibile a trattare temi importanti come la lotta alla violenze sulle donne. Ed ecco che su Instagram ha pubblicato l’estratto incriminato di Uomini e Donne.
Cosa è successo, dunque? Il cavaliere Giancarlo ha parlato in studio di alcuni filmati piuttosto intimi che sono la prova che tra lui e la dama Aurora ci sarebbe stato del tenero, qualcosa che va ben oltre la simpatia.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, non era mai successo: l’ingresso inaspettato
LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli non perdona: “il tempo è galantuomo”, cosa è successo?
Uomini e Donne, scandalo a luci rosse: Selvaggia Lucarelli punta il dito
Dopo la dichiarazione del cavaliere Giancarlo, Aurora ha prontamente negato il tutto: “Ma quando mai, ma vediamoli, falli vedere anche a me”. Sfidato dall’opinionista Tina Cipollari, Giancarlo è andato a prendere in camerino il cellulare per poi mostrare a Gianni Sperti una clip.
In questo video ci sarebbero, per l’appunto, Giancarlo e Aurora in atteggiamenti intimi. Sperti e la Cipollari sono gli unici ad aver visto il video dal momento che Maria De Filippi con ferma decisione ha intimato alla regia di non mostrare le immagini: “Non ne so niente e non voglio che le telecamere inquadrino il telefonino”.
Per Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano e TPI quella che è andata in onda è “Una scena diseducativa e profondamente sbagliata”, a maggior ragione se, molto probabilmente, il programma è stato registrato e quindi si poteva decidere di tagliare il tutto. Infine, Selvaggia conclude con una storica citazione del dating show: “Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.