Sorpresa rovinata per Jasmine Carrisi a Live non è la D’Urso. La padrona di casa, Barbara D’Urso, visibilmente in imbarazzo: cosa è successo
Dopo il successo e la fama conosciuta grazie alla partecipazione a The Voice Senior dove ha partecipato nelle vesti di giudice insieme al papà Al Bano, Jasmine Carrisi è stata ospite a Live Non è la D’Urso dove si è raccontata apertamente all’amorevole padrona di casa.
Tra la giovane cantante e Barbara D’Urso, in effetti, c’è grande affetto, considerando che la conduttrice partenopea ha visto crescere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, essendo anche molto amica con quest’ultima.
Considerando tutti questi motivi, Barbarella aveva preparato una bella sorpresa per Jasmine, che sicuramente non si sarebbe aspettata. Si trattava di un toccante videomessaggio da parte di Al Bano, che doveva essere mandato in onda più avanti, probabilmente sul finire dell’intervista. Peccato che la regia abbia commesso un errore rovinando la festa: al posto di mandare il video sugli spezzoni di The Voice, hanno fatto vedere in anticipo il video di Al Bano.
LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il segreto della sua bellezza: come fa ad essere così radiosa
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso amante di un uomo sposato? La rivelazione
Jasmine Carrisi, Barbara D’Urso le prepara una sorpresa: il toccante videomessaggio di Al Bano
Imbarazzo in studio per Barbara D’Urso che ha redarguito la regia dopo aver mandato in onda il video nel momento sbagliato: “Regia? Vuoi un caffeuccio? Mi rovini le sorprese. Un piccolo errore di regia”.
“Papino ti ha fatto una sorpresa” ha annunciato Carmelita alla sua giovane ospite. Così è partito il videomessaggio di Al Bano che ha utilizzato parole al miele nei confronti della figlia, visibilmente emozionata.
“Io sono convinto che tu mi stupirai sempre perché c’è la materia prima dentro di te, l’umanità“, ha detto con dolcezza il cantante di Cellino San Marco. Una sorpresa emozionante per Jasmine che ha confessato: “È l’unica persona che ascolto sempre, qualsiasi consiglio. Ha sempre delle frasi da saggio per spronarmi”.
Non solo un padre e modello, ma anche un motivatore per la sua bambina. E, in effetti, la loro grande complicità l’abbiamo potuta apprezzare durante lo svolgersi di The Voice Senior che andò in onda su Rai Uno.