Stella Scarafoni: chi è la fidanzata di Marco Giallini ospite a Domenica In

Il grande attore Marco Giallini è ospite di Mara Venier a Domenica In: chi è la fidanzata Stella Scarafoni, età, altezza, info e curiosità

Stella Scarafoni: chi è la fidanzata di Marco Giallini ospite a Domenica In
Marco Giallini e Stella Scarafoni (fonte foto: GettyImages)

Una nuova, intensa ed emozionante puntata di Domenica In, il noto ed amato programma dal grande successo condotto su Rai 1 da Mara Venier, che tra i tanti ospiti incontra Giorgio Panariello e Marco Giallini: chi è la fidanzata di quest’ultimo, età, altezza, info e curiosità sulla compagna del grande attore.

Un programma amatissimo, quello guidato dalla ‘Zia‘ più famosa della televisione italiana, che da anni accompagna le domeniche dei tanti telespettatori, fornendo informazioni utili, approfondendo diverse tematiche e permettendo al pubblico di conoscere meglio dettagli, curiosità e molteplici aspetti di personaggi diversi.

Anche Marco Giallini, insieme a Giorgio Panariello, con cui è protagonista del nuovo show su Rai 3 “Lui è peggio di me”, è tra gli ospiti, con la curiosità da parte dei fan di approfondire la conoscenza della sua fidanzata e compagna Stella.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, quell’aneddoto dal passato che ha commosso tutti

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello: il passato difficile, quella triste mancanza dolorosa

Chi è Stella Scarafoni: la fidanzata di Marco Giallini dopo il lutto della moglie Loredana

Stella Scarafoni: chi è la fidanzata di Marco Giallini ospite a Domenica In
Marco Giallini e Stella Scarafoni (fonte foto: GettyImages)
  • Data di nascita: 11 agosto 1985
  • Età: 35 anni
  • Altezza: Ignoto
  • Peso: ignoto
  • Luogo di nascita: Recanati

Chi segue da tempo la carriere di Marco Giallini e prova per lui grande stima, sa bene che quest’ultimo è purtroppo rimasto vedono di sua moglie Loredana, deceduta improvvisamente a causa di una emorragia celebrale.

La coppia, conosciutasi da giovanissimi, aveva convogliato a nozze nel 1993, e per oltre vent’anni si è amata, costruendo una splendida famiglia.

Un dolore fortissimo per Marco, rimasto vedovo, che è riuscito a superare in parte il lutto con grande difficoltà.

L’attore, in passato è stato fotografato da ‘Diva e donna‘ in compagnia di Stella, la sua nuova fidanzata, nel corso di una cena romantica.

Di quest’ultima si conoscono davvero pochi dettagli in virtù della gran riservatezza della coppia. Basti pensare al fastidio provato, comprensibilmente, da parte di Giallini, riguardo l’insistenza dei media rispetto al suo doloroso lutto.

Stando alle informazioni riportate da Metropolitan Magazine, Stella sarebbe nata nel 1985 a Recanati, sebbene viva a Roma praticamente da sempre, pur restando molto legata a quelle che sono le proprie origini e quelle della sa famiglia.

Il lavoro di Stella Scarafoni, curriculum della compagna di Marco Giallini

Compagna e fidanzata da tempo di Marco Giallini, come detto di Stella si conoscono poche informazioni, ma stando a quanto sottolineato da Metropolitan Magazine, quest’ultima avrebbe un curriculum davvero importante.

Dopo la laurea in lingue e letterature straniere che avrebbe conseguito a Macerata, la Scarafoni ha elaborato una tesi in cinematografia di genere, rispetto a tematiche quali inclusione, minoranze e multiculturalismo.

In seguito è arrivato anche un master in didattica di Italiano per gli stranieri DITALS conseguito alla Università la Sapienza. Si sarebbe infatti occupata proprio di insegnamento per alcuni anni, collaborando con associazioni e cooperativi per giovani e adulti immigrati nella città città di Roma.

Allo stesso tempo, però, Stella avrebbe sviluppato anche una forte passione per l’organizzazione di eventi e segreteria organizzati per eventi del mondo dello spettacolo, nelle vesti di addetta stampa e assistente per diverse agenzie di comunicazione.

Nello specifico, si occuperebbe di tutta quella che è l’organizzazione legata ad ospiti importanti ed internazionali: dall’accoglienza alle conferenze stampa, shooting, styling e molto altro ancora.

Gestione cookie