Prima la proposta in diretta poi il matrimonio mancato: la verità su Serena e Davide

La proposta di matrimonio in diretta Tv poi le nozze mai celebrate, tutta la verità dietro l’unione tra Serena Rossi e Davide Devenuto.

Molti ricorderanno la bellissima proposta di matrimonio ricevuta da Serena Rossi durante una puntata di Domenica In, in un primo momento si era anche fissata una data o quantomeno un mese, settembre 2019, tuttavia ad oggi le nozze non si sono mai celebrate.

Questa volta parla Davide Devenuto, il noto attore ha finalmente rotto il silenzio e spiegato il motivo dietro a questo matrimonio saltato, i due sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e la loro unione non è mai stata in dubbio.

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi emozione, quel saluto tra le lacrime in diretta

Serena Rossi e Davide Devenuto perché non si sono mai sposati?

Davide Devuto e Serena Rossi stanno insieme dal 2008 e dalla loro unione è nato anche un bambino il piccolo Diego. La nota attrice è ora protagonista di una fortuna serie di Rai 1, Mina Settembre, la storia di un’assistente sociale entrata subito nel cuore degli italiani.

Circa due anni fa a Domenica In è arrivata la proposta di matrimonio di Davide nel corso dell’intervista a Serena, reduce dal successo della mini serie su Mia Martini. Ad oggi i due non si sono mai sposati e in molti sono curiosi di sapere il motivo della mancata celebrazioni.

Va subito precisato che non è saltato nessun matrimonio: le nozze non sono mai state organizzate, ed’è proprio Davide a svelare l’arcano. “Alla mia età” ha detto l’attore 48enne “vestito da sposo mi sentirei in imbarazzo.” Una soluzione ci sarebbe: l’attore vorrebbe sposarsi senza troppi fronzoli, in comune e davanti a pochi intimi.

Tuttavia la sua visione delle nozze è ben diversa da quella di Serena “Lei, invece, sogna il matrimonio come quelli che organizzava Don Antonio Polese” riferendosi al Boss delle Cerimonie prematuramente scomparso. In

Gestione cookie