L’ex gatta nera Ainett Stephens è ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: chi è il marito Nicola Radici, altezza, età, lavoro, patrimonio, curiosità
Torna con un nuovo intenso ed emozionante appuntamento Verissimo, il popolare ed amato programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin: tra gli ospiti Ainett Stephens, chi è suo marito Nicola Radici, età, altezza, lavoro, patrimonio e le curiosità.
Una trasmissione dal grande seguito dove non mancano mai le emozioni, quello condotto dalla Toffanin, che offre come di consueto la possibilità al pubblico di conoscere dettagli e informazioni della vita privata dei vip e, in generale, dei personaggi amati che approfondiscono diverse tematiche durante l’intervista con Silvia.
Anche l’ex gatta nera Ainett Stephens si presta alla chiacchierata, dando voce a momenti molto duri e dalla grande commozione che lei stessa ha trascorso durante la sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, che fine ha fatto la gatta nera?
LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la ‘sfida’ nel ’97
Nicola Radici, il marito di Ainett Stephens, è l’uomo che ha rubato il cuore all’ex gatta nera; quest’ultimo, che ha un’età di circa 48 anni, ha vissuto ben nove anni d’amore con colei che poi diventerà sua moglie.
La coppia infatti, molto unita e dal forte legame, convoglia a nozze il 3 settembre del 2015, unendosi nel matrimonio e suggellando un amore che era già decisamente stabile e duraturo.
Un evento importantissimo festeggiato per l’occasione tra pochi intimi, un giorno meraviglioso che ne ha preceduto un altro, ancor più speciale.
Dopo il matrimonio ed un evento tanto lieto che ha unito Nicola e Ainett in matrimonio, infatti, arriva per la coppia un giorno dalle incredibili emozioni.
Il 27 ottobre del 2015, i neo sposi festeggiando infatti la nascita e l’arrivo al mondo del loro stupendo figlio Christopher.
Come ha avuto modo di spiegare proprio Ainett a Verissimo a proposito del figlio: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico.”
La Stephens ha spiegato che si è trattato di un momento complicato e duro che le ha cambiato la vita, ma che dopo un primo periodo difficile “grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.
Christopher è il primo figlio della coppia, ma allo stesso tempo, è il secondogenito di Nicola, poiché quest’ultimo era all’epoca già papà di Jacopo, avuto in passato.
L’attività professionale e, in generale, la carriera di Nicola risulta essere davvero importante e preziosa; quest’ultimo infatti è un imprenditore e dirigente sportivo di lungo corso, che ha prestato le proprie competenze e il proprio talento a diverse società calcistiche.
Le squadre dell’Atalanta, dell’Albinoleffe, del Prato e del Pro Sesto, per citarne qualcuna, sono solo alcune delle società importanti che hanno fatto crescere la carriera di Nicola.
Un’esperienza di assoluto valore costruita nel corso del tempo e degli anni per quest’ultimo, che è un vero e proprio esperto del settore, giacché possiede anche una struttura di scouting internazionale che agisce in diversi continenti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…