Nuova intensa puntata a L’Eredità, il programma di successo condotto su Rai 1 dall’amato Flavio Insinna: l’avventura di Ugo non va come sperava
Nuova emozionante puntata di L’Eredità, il programma che non ha bisogno di presentazioni e che non smette di tener compagnia al folto e nutrito pubblico sintonizzato come semper su Rai 1: non mancano le emozioni stasera grazie a Flavio Insinna e all’avventura del concorrente Ugo.
Cultura, conoscenza, informazioni utili e curiose, tutti i motivi per seguire la trasmissione che è diventato ormai un appuntamento fisso per i tanti telespettatori.
Grazie alla presenza di Flavio, inoltre, che impreziosisce il programma, non mancano mai la serenità e divertimento, con un format di intrattenimento che anche stasera, come avviene di consueto, ha tenuto tutti incollati davanti allo schermo del televisore.
In particolare, l’attenzione e l’attesa sono cresciute via via sino al momento della ghigliottina, e le emozioni non sono mancante con la performance di Ugo.
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, Andrea vola e sfiora il ‘paradiso’: ma cade sul più bello
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna: Eleonora sbaglia proprio alla fine
Flavio Insinna L’Eredità: il concorrente prova l’impresa, ma l’errore costa caro
Nuovo incredibile ed appassionante appuntamento con L’Eredità, il programma dal grande successo e dall’incredibile seguito condotto dal bravissimo ed amato Flavio Insinna su Rai 1: Ugo ha provato il tutto per tutto.
Tanti infatti i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore che hanno fatto il tifo per lui, sperando riuscisse a portare a casa la risposta corretta e dunque la vittoria.
La cifra inizia per cui ha giocato Ugo è pari a 210.000 euro, dopo le risposte sbagliate e giuste date.
Per quanto riguarda invece la cifra effettiva, il concorrente ha avuto la possibilità di vincere: 105.000 euro.
Arrivano gli indizi mentre Ugo fa il pieno di concentrazione. La risposta che dovrà dare deve corrispondere alle seguenti parole – indizio: “teatrale”, “accompagnare”, “disperata”, “infelice” e “posta”
Parte il tempo e il concorrente riflette, infine scrive la risposta che gli sembra e spera essere corretta: “Impresa”.
La sua scelta viene da un ragionamento che prova a mettere insieme e dare coerenza ai diversi indizi.
Alla fine, arriva puntuale il responso del conduttore che, purtroppo è costretto a dirgli che la parola giusta è un’altra. Si tratta, infatti, di “uscita“.