Riconoscete i tre ragazzi nella foto del 1988? Sono tre giovani agli esordi che oggi hanno avuto un grande successo, scopriamo insieme di chi si tratta.
Su Instagram i fan sono letteralmente impazziti davanti allo scatto dal passato che ha fatto la comparsa sul noto social network, ma chi sono i giovani mostrati nella foto?
Capelli folti e camice bianche, chi sono i giovani nella foto del 1988? Due di loro sono due noti e amati volti della televisione italiana Gabriele Cirilii e Flavio Insinna.
LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli chiede aiuto ai fan: che succede?
LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna: Ugo prova l’impresa”, la mossa è “disperata”
Lo scatto pubblicato su Instagram da Gabriele Cirilli risale al 1988 e insieme a lui ci sono Flavio Insinna e un altro attore della compagnia. Incredibile come pur crescendo i due siano rimasti pressoché identici.
Certo, i segni dell’età ci sono ma non si può dire che siano invecchiati molto bene. “Foto del week end” ha scritto Cirlli nel suo scatto Instagram. Lo scatto è molto particolare, ricorda infatti Cirilli “La gioventù. Il mio primo spettacolo dove mi hanno versato i miei primi contributi. 1988 al Teatro Parioli di Roma, con la regia di Gigi Proietti e Valter Lupo: “IL DESIDERIO PRESO PER LA CODA” di Pablo Picasso.”
Un passo importante per il noto comico che si è formato proprio nel laboratorio teatrale di Gigi Proietti, il quale ebbe un ruolo fondamentale nella sua carriera, non solo come maestro, ma contribuendo a mostrare alla famiglia di Cirill che il mondo dello spettacolo era il suo futuro.
Non è la prima volta che Cirilli pubblica uno scatto dal passato, mostrando la sua avventura a teatro insieme a Flavio Insinna con il quale ha creato un legame per la vita: ancora oggi i due sono amici e spesso si divertono a pubblicare gag e scketch esilaranti che anticipano l’appuntamento con L’Eredità, il programma condotto proprio da Insinna. La sintonia di oggi è la stessa che si può notare nello scatto del 1988.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…