Uno scatto dal 1988, chi sono questi tre giovani agli esordi?

Riconoscete i tre ragazzi nella foto del 1988? Sono tre giovani agli esordi che oggi hanno avuto un grande successo, scopriamo insieme di chi si tratta.

Su Instagram i fan sono letteralmente impazziti davanti allo scatto dal passato che ha fatto la comparsa sul noto social network, ma chi sono i giovani mostrati nella foto?

Capelli folti e camice bianche, chi sono i giovani nella foto del 1988? Due di loro sono due noti e amati volti della televisione italiana Gabriele Cirilii e Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli chiede aiuto ai fan: che succede?

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna: Ugo prova l’impresa”, la mossa è “disperata”

Gabriele Cirilli e Flavio Insinna, li riconoscete?

Lo scatto pubblicato su Instagram da Gabriele Cirilli risale al 1988 e insieme a lui ci sono Flavio Insinna e un altro attore della compagnia. Incredibile come pur crescendo i due siano rimasti pressoché identici.

Certo, i segni dell’età ci sono ma non si può dire che siano invecchiati molto bene. “Foto del week end” ha scritto Cirlli nel suo scatto Instagram. Lo scatto è molto particolare, ricorda infatti Cirilli “La gioventù. Il mio primo spettacolo dove mi hanno versato i miei primi contributi. 1988 al Teatro Parioli di Roma, con la regia di Gigi Proietti e Valter Lupo: “IL DESIDERIO PRESO PER LA CODA” di Pablo Picasso.”

Un passo importante per il noto comico che si è formato proprio nel laboratorio teatrale di Gigi Proietti, il quale ebbe un ruolo fondamentale nella sua carriera, non solo come maestro, ma contribuendo a mostrare alla famiglia di Cirill che il mondo dello spettacolo era il suo futuro.

Non è la prima volta che Cirilli pubblica uno scatto dal passato, mostrando la sua avventura a teatro insieme a Flavio Insinna con il quale ha creato un legame per la vita: ancora oggi i due sono amici e spesso si divertono a pubblicare gag e scketch esilaranti che anticipano l’appuntamento con L’Eredità, il programma condotto proprio da Insinna. La sintonia di oggi è la stessa che si può notare nello scatto del 1988.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Gestione cookie