L’hanno ritrovata morta in casa sua: tutto il resto è un mistero

La donna è stata ritrovata cadavere in casa sua. Niente di più al momento si conosce rispetto all’intera vicenda.

Polizia
Polizia (Facebook)

Una tragedia della quale però non sono ancora chiari i contorni. L’unica certezza è il corpo di una donna, 46enne di Faenza, in provincia di Ravenna.  La donna, è stata trovata morta in casa sua. Le forze dell’ordine sono state allertate di prima mattina da una amica della figlia della donna, che aveva trascorso li la notte e che si è ritrovata davanti agli occhi la terribile scena. La vittima, presentava un netto taglio alla gola, ma al momento si esclude qualsiasi coinvolgimento di altre persone, anche se, chiaramente, le indagini non trascureranno alcun particolare.

Sul posto insieme agli agenti della squadra mobile  il pm di turno Angela Scorza e il Procuratore capo facente funzione Daniele Barberini. Nel descrivere la complessità del caso, attraverso una serie di dichiarazioni si è compreso come tutto ruoti intorno ad una visione a 360 gradi della vicenda. Non si può escludere nulla e non andrà escluso nulla. Al momento si cerca di capire se possano esserci o meno coinvolgimenti esterni rispetto alla morte della donna.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Bolzano, il dubbio sull’estraneità ai fatti di Martina

LEGGI ANCHE >>> Lucida follia, il 21enne leccese non si è mai pentito del duplice omicidio

L’hanno ritrovata morta in casa sua: qualche certezza sul tipo di arma utilizzata

Tra le poche certezze legate all’intera vicenda c’è sicuramente quella legata all’arma utilizzata per uccidere la vittima, qualora si trattasse di omicidio. Un coltello, si potrebbe ipotizzare, considerato il taglio ritrovato alla gola della donna.

Esclusa questa pista, si naviga ricercando ogni minimo dettaglio e provando ad aggiungerlo agli altri già riscontrati. Quello che è certo è che le forze dell’ordine ce la metteranno tutta per consegnare alla giustizia l’eventuale colpevole di questa enorme tragedia.

Gestione cookie