Una puntata particolare al GF VIP, nel segno del dolore per Dayane Mello: arriva lo sfogo di Denis Dosio, addolorato ed “escluso”, non le manda a dire
Non è stata di certo una puntata come le altre, quella andata in onda ieri al GF VIP, il popolare e seguissimo reality condotto con succedo da Alfonso Signorini su Canale 5: nel segno del dolore per il lutto di Dayane Mello, non manca lo sfogo di Denis Dosio.
Un appuntamento ricco di emozioni e comprensibilmente molto diversi dal solito, quello in scena ieri al Grande Fratello Vip: tutto è ruotato attorno all’evento drammatico che ha colpito una delle concorrenti, Dayane, ovvero la scomparsa per un incidente stradale del fratello.
Attimi dalla grande emozioni e dalla forte commozione, la Mello ha deciso di restare in casa anche perché impossibilitata a raggiungere il Brasile, a ricevere il conforto da parte degli altri coinquilini.
Non sono mancate sui social le critiche da parte di molti utenti che sarebbero per la chiusura anticipata della trasmissione.
Intanto, a far parlare di sé è Denis Dosio, giovane ed amatissimo influencer e Youtuber squalificato tempo fa dalla trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio lacrime, inconsolabile: “non fate il mio stesso errore”
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello: l’emozionante incontro
Uno sfogo amaro, quello condiviso sui social da Denis Dosio, che mette nel mirino il GF VIP, il reality che l’ha visto tra i concorrenti fino al momento della sua squalifica, di cui ha parlato in modo intenso anche dopo l’evento che ha segnato la sua esperienza.
Non è un caso che Denis abbia avuto tale sfogo proprio adesso, poiché ieri, nel corso della trasmissione, gli ex concorrenti hanno avuto modo di supportare e mostrare la propria vicinanza a Dayane, dopo il terribile e tragico lutto che l’ha colpita.
I protagonisti di questa edizione si sono infatti stretti attorno a lei, e anche gli ex inquilini hanno avuto parole d’affetto e di dolcezza. A mancare, tra di loro, proprio l’influencer che ha comunicato il proprio disappunto sui social.
Si può infatti leggere su Twitter: “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…