Una puntata particolare al GF VIP, nel segno del dolore per Dayane Mello: arriva lo sfogo di Denis Dosio, addolorato ed “escluso”, non le manda a dire
Non è stata di certo una puntata come le altre, quella andata in onda ieri al GF VIP, il popolare e seguissimo reality condotto con succedo da Alfonso Signorini su Canale 5: nel segno del dolore per il lutto di Dayane Mello, non manca lo sfogo di Denis Dosio.
Un appuntamento ricco di emozioni e comprensibilmente molto diversi dal solito, quello in scena ieri al Grande Fratello Vip: tutto è ruotato attorno all’evento drammatico che ha colpito una delle concorrenti, Dayane, ovvero la scomparsa per un incidente stradale del fratello.
Attimi dalla grande emozioni e dalla forte commozione, la Mello ha deciso di restare in casa anche perché impossibilitata a raggiungere il Brasile, a ricevere il conforto da parte degli altri coinquilini.
Non sono mancate sui social le critiche da parte di molti utenti che sarebbero per la chiusura anticipata della trasmissione.
Intanto, a far parlare di sé è Denis Dosio, giovane ed amatissimo influencer e Youtuber squalificato tempo fa dalla trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio lacrime, inconsolabile: “non fate il mio stesso errore”
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello: l’emozionante incontro
Denis Dosio GF VIP, mastica amaro e sfoga la propria tristezza: “Ho dato tanto a questo programma”
Uno sfogo amaro, quello condiviso sui social da Denis Dosio, che mette nel mirino il GF VIP, il reality che l’ha visto tra i concorrenti fino al momento della sua squalifica, di cui ha parlato in modo intenso anche dopo l’evento che ha segnato la sua esperienza.
Non è un caso che Denis abbia avuto tale sfogo proprio adesso, poiché ieri, nel corso della trasmissione, gli ex concorrenti hanno avuto modo di supportare e mostrare la propria vicinanza a Dayane, dopo il terribile e tragico lutto che l’ha colpita.
I protagonisti di questa edizione si sono infatti stretti attorno a lei, e anche gli ex inquilini hanno avuto parole d’affetto e di dolcezza. A mancare, tra di loro, proprio l’influencer che ha comunicato il proprio disappunto sui social.
Si può infatti leggere su Twitter: “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa.”
Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante.
Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco.
Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa.#GFVIP.— Denis Dosio (@realdenisdosio) February 5, 2021