Un personaggio esplosivo ed amatissimo, Antonella Elia, protagonista al GF VIP: l’opinionista ha però anche affrontato un momento molto duro
Attrice, conduttrice, e showgirl dal grande successo, Antonella Elia è un volto noto ed amato del mondo dello spettacolo, nonché protagonista al GF VIP: personaggio esplosivo e divertentissimo, sono pochi a conoscere il dramma che ha affrontato e vissuto.
Non manca mai l’ironia, il sorriso e il divertimento, quando c’è di mezzo Antonella, colei che insieme a Pupo accompagna Alfonso Signorini sin dall’inizio dell’edizione 2020, nei panni di opinionista.
Una carriera lunga e costellata di successi, traguardi e soddisfazioni per lei, svolta tra teatro, cinema e televisione, con la partecipazione a svariati programmi televisivi.
Nel corso del tempo, infatti, Antonella ha saputo farsi apprezzare ottenendo la fama, la simpatia e l’affetto del pubblico che è sempre pronto a sorprese e colpi di scena, quando è lei a prendere la parola.
Di recente, su Instagram, la Elia ha voluto condividere un estratto della sua intervista rilasciata a Panorama; l’argomento centrale è la malattia che l’ha colpita.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la sorprendente decisione per la prossima puntata dopo il lutto
LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, forte commozione: “mi hanno parlato dritto al cuore”
Antonella Elia Verissimo, su Instagram le parole sulla malattia: “Sono stata squartata e mutilata”
Un intenso e toccante post, quello condiviso di recente su Instagram da Antonella Elia, ospite anche a Verissimo da Silvia Toffanin, che riprende un estratto dell’intervista rinascita a Panorama.
Come detto, il volto del mondo dello spettacolo parla della malattia che l’ha colpita, toccando il cuore dei suoi fan: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore.”
Poi continua: “Un carcinoma “in situ”. “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro” mi dissero. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità.”
Antonella spiega di non volersi soffermare sugli attacchi ricevuti di recente, e di aver scelto di mettersi a nudo su “Panorama” per “dire che non c’è da vergognarsi di essere malati“.
La Elia sottolinea l’importanza della prevenzione, un atto fondamentale che può salvare la vita, prima di ringraziare tutti coloro che sono stati al suo fianco e che l’hanno accompagnata in un viaggio tanto duro e difficile.
Una citazione finale chiude il suo post, e non è una citazione qualsiasi. Antonella infatti utilizza le parole dell’amata e compianta Nadia Toffa, che in passato come oggi, continuano ad emozionare il pubblico.
“Rivendico il diritto di parlare apertamente della nostra malattia, che non è esibizionismo né un credersi invincibili, anzi: è un diritto a sentirsi umani. Anche fragili, ma forti nel reagire” (Nadia Toffa)”.
In basso, con il post riportato, è possibile leggere il testo scritto nel post da Antonella nella sua interezza.
Visualizza questo post su Instagram