Anna Valle, qualche tempo fa, ha raccontato una sua terribile esperienza che l’ha segnata nel corso del tempo: “fitte per sei ore di fila“
Oggi, sabato 6 febbraio 2021, Anna Valle sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di ‘Verissimo‘; qualche tempo fa, l’ex Miss Italia, ha raccontato una malattia che l’ha colpita: “fitte per sei ore di fila“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice ed ex modella comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1995 quando prende parte al famoso ed ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad accaparrarsi corona, scettro e fascia.
Anna adora il mondo dello spettacolo e sogna di diventare attrice, così prende parte, nel ruolo di protagonista, alla nota fiction ‘Commesse‘ insieme a Nancy Brilli e Sabrina Ferilli.
Dopo l’approdo all’interno del mondo dello spettacolo, grazie alla sua incredibile bravura ed altrettanta bellezza, l’ex Miss non si ferma e nel corso della sua carriera prende parte a: ‘Cuore‘, ‘Fuga per la libertà – L’aviatore‘, ‘Augusto‘, ‘Nebbie e delitti 3‘ e tantissimi altri.
Tra le sue ultime apparizioni televisive vi è ‘La compagnia del cigno‘ in cui collabora insieme ad Alessio Boni.
LEGGI ANCHE >>> Anna Valle rompe il silenzio, ecco la verità sulla sua malattia
LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia dramma: commuove con le parole di Nadia Toffa
Amatissima dal pubblico e molto seguita ogni qual volta presenzia in televisione, Anna Valle sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.
Ovviamente, la nota ex Miss Italia e attrice non sarà da sola ad allietare il pomeriggio Mediaset, infatti, con lei ci saranno anche: Antonella Elia, Michele Bravi, Ainett Stephens, Federico Zampaglione, Fiordaliso e Chiara Galiazzo.
Qualche tempo fa, la nota attrice a ‘Ok – Salute‘ ha raccontato di soffrire della sindrome del colon irritabile: “Qualsiasi cosa mangiassi stavo male. La pasta in bianco mi creava problemi, l’insalatina mi metteva ko, il pollo alla griglia non mi piaceva”.
La Valle ha poi continuato: “Quando sto male fermo tutto e mi sdraio, con una tazza di camomilla in mano. Mi è capitato di avere fitte per sei ore di fila: non vorrei mai dover ripetere un’esperienza così“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…