Il noto e stimato attore e regista Alessandro Gassman interviene su un tema importante senza giri di parole: il suo commento divide i fan
Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower sui social, Alessandro Gassman, il noto ed amatissimo attore e regista che non ha bisogno di presentazioni: interviene su un tema importate attraverso un tweet, il suo messaggio divide il pubblico.
Figlio del grande Vittorio e papà dell’artista emergente Leo, Alessandro può vantare una carriera davvero incredibile, costellata di successi, traguardi ed incedibili soddisfazioni.
Un’attività professionale davvero di immenso livello, Gassman si è diviso tra piccolo e gnande schermo, televisione e cinema, diventando ben presto un volto del mondo dello spettacolo che gode di grande affetto, simpatia e stima da parte del pubblico.
Lo stesso attore è molto popolare anche sui social dove spesso condivide il proprio punto di vista e le proprie riflessioni su temi importanti, proprio come in questo caso in cui si pronuncia sulle giovani generazioni, sui giovani in rapporto all’utilizzo degli smartphone.
LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassman, insultato per le parole su Suarez: “Uno schifo”
LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassman racconta la sua depressione a Domenica In
Continua a far parlare di sé e ad ottenere l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower anche sui social, Alessandro Gassman, che in questo caso si pronuncia su una questione molto dibattuta, dividendo e spaccando i fan, tra chi concorda con il suo punto di vista e chi la vede invece diversamente.
Il tema, come detto, è quello degli smartphone nelle mani dei giovani, e a tal riguardo su Twitter arriva il pensiero dell’attore e regista: “Per me un bambino sotto i 14 anni, NON deve avere un telefonino… il mio non lo aveva, vedevamo film, parlavamo, facevamo la lotta, giocavamo, ci abbracciavamo… ed è andata bene. Fate i genitori c***o.”
Un punto di vista che ha trovato il plauso di molti utenti, ma anche un pensiero distante da parte di altri, come si evince dalle repliche.
C’è ad esempio chi scrive: “Concordo, ma sono tempi, fidati diversi.. un buon utilizzo è una risorsa, per figli e genitori. Il problema è l’abuso che di solito poi se ne fa. In prima superiore con covid il cellulare è diventato strumento di lavoro, verifiche con app apposite e ripresa per le verifiche”.
O ancora: “Ti assicuro che non mi sento meno genitore di te se in prima media dò un cellulare ai miei 4 figli che vanno e tornano soli da scuola. Se si mostrano maturi e responsabili in modo commisurato alla loro età, non ho di che preoccuparmi.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…