Il Jackpot non ne vuole sapere di essere violato ma l’estrazione del 4 febbraio regala lo stesso una pioggia di soldi: La Regione fortunata.
Il Jackpot più alto al mondo, settima vincita più ricca mai raggiunta, resta inviolato e sabato 7 febbraio l’estrazione del superenalotto avrà una cifra astronomica a disposizione del fortunato vincitore che riuscità ad azzeccare 6 numeri su 90. Le probabilità di centrarli sono vicine allo zero ma qualcuno prima o poi ce la farà: l’ultima volta che il jackpot è stato vinto, risale a luglio 2021, un fortunato scommettitore si portò a casa la bellezza di 59 milioni.
Da allora è solo caccia alla fortuna. ieri sera nell’estrazione del 4 febbraio c’è stata tuttavia una vincita da urlo. Sono stati vinti 196 mila euro con il ‘5’. Ad un passo dal grande sogno, il fortunato pugliese che ha indovinato i 5 numeri, potrà da oggi comunque fare bei sogni.
LEGGI ANCHE >>> La Dea bendata si ferma nel Lazio: 100mila euro al Gratta e Vinci
LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto estrazione completa giovedi 4 febbraio 2021
Il Jackpot più alto al mondo: 196mila euro in provincia di Barletta. Andria, Trani
Il jackpot raggiunge per l’estrazione di sabato 7 febbraio, la mirabile cifra di 103 milioni di euro. In attesa della prossima estrazione, si consola – per modo di dire vista la vincita – un giocatore della Puglia che centrando 5 numeri su 90, si è aggiudicato l’intero montepremi dedicato al 5: la bellezza di 196mila euro.
Nessun ‘6’ né ‘5+1’ dunque al concorso di giovedì 4 febbraio del SuperEnalotto. La combinazione vincente: 5, 19, 27, 35, 40, 82. Numero Jolly: 66. SuperStar: 53. Il ‘5’ da 196mila euro è stato centrato a Spinazzola, provincia di BAT. E ora è di nuovo caccia al grande sogno.