PrimaFestival confermato, chi è la nuova conduttrice?

Prima Festival confermato, proprio pochi minuti fa è arrivata la notizia che anche l’introduzione di Sanremo andrà in onda con una conduttrice d’eccezione.

PrimaFestival confermato
screenshoot Rai Uno

Solo ieri è arrivata la decisione finale del Comitato Tecnico Scientifico, che nonostante le tante remore legate alla pandemia, ha dato il via libera per l’inizio del Festival di Sanremo 2021 nei giorni dal 2 al 6 Marzo.

Oggi arriva una nuova bomba, legata ad una delle conduttrici che però non affiancherà il presentatore sul palco dell’Ariston, ma avrà un ruolo diverso, ma sempre molto importante, ovvero quello di condurre la fascia introduttiva.

Negli anni si sono alternati tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e quest’anno tocca a lei, conosciuta davvero da tutti e in particolare dal padrone di casa. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo difende Amadeus: è una furia

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo, drastico cambiamento per la moglie di Ama

PrimaFestival confermato, alla conduzione Giovanna Civitillo

PrimaFestival confermato, lo show che anticipa il Festival di Sanremo avrà il suo via a partire dal 27 Febbraio fino al 6 Marzo, ultimo giorno della kermesse canora ed è notizia degli ultimi minuti che alla guida ci sarà Giovanna Civitillo.

Proprio cosi, la moglie di Amadeus è stata scelta per questo ruolo dopo che per tanti mesi si sono inseguite le voci che la volevano come una delle donne presenti sul palco dell’Ariston, adesso è tutto ufficiale.

Con lei anche Giovanni Vernia e Valeria Graci, i tre conduttori raccolgono il testimone di Gigi e Ross e Ema Stokolma che lo condussero lo scorso anno. Insomma una grande soddisfazione per la donna che ha anche da poco lasciato il suo ruolo di inviata alla Vita in diretta.

Ricordiamo infatti che la moglie del conduttore di Sanremo da sempre si dedicava a fare l’inviata del programma di Rai Uno proprio nella settimana della kermesse canora e adesso si dovrà davvero correre ai ripari. Detto questo restiamo in attesa di vederla nelle vesti da vera conduttrice, siamo certi che regalerà tante soddisfazioni.

Gestione cookie