Daydreamer-le Ali del Sogno: Can infastidito dal ritorno dello zio di Sanem

Daydreamer -le Ali del Sogno torna in onda questo pomeriggio su Canale Cinque alle 16;40 con un nuova puntata, scopriamo qualche piccola anticipazione.

Daydreamer
screenshoot Canale Cinque

La soap opera turca con protagonista Can Yaman, che in queste settimane è in onda in Italia su Canale Cinque continua a riscuotere successo e la rete oltre che alla prima serata, ha deciso di inserirla anche nella fascia pomeridiana e giornaliera.

Nella puntata che andrà in onda oggi 5 Febbraio assistiamo a Can e Sanem felici di aver convinto le loro famiglie a trascorrere la Festa di Primavera tutti insieme nel quartiere di Aydin.

I due infatti sperano che questa sia l’occasione giusta per parlare a tutti del loro matrimonio e del futuro che stanno costruendo insieme, ma il nuovo arrivo potrebbe cambiare gli equilibri. Si tratta di zio Mihat.

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer cambia tutto, la decisione di Mediaset spiazza

LEGGI ANCHE>>> Can Yam, che lavoro faceva prima di essere attore?

Daydreamer, l’arrivo di zio Mihat mette in difficoltà Can e Sanem

Daydreamer
screenshoot Mediaset

Daydreamer torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Canale Cinque e noi vi regaliamo qualche piccola anticipazione di oggi 5 Febbraio.

Come accennato prima Can e Sanem riescono a convincere le loro madri a partecipare alla Festa di Primavera insieme, nel famoso quartiere di Aydin, decisione accettata dalle due donne, nonostante le loro remore, con il pensiero di parlare loro del matrimonio e del futuro.

L’arrivo dello zio di Sanem, Mihat mette tutto in discussione e mette anche in difficoltà i due innamorati. L’uomo infatti resta colpito dalla bellezza di Huma, madre di Can, che resta abbagliata anche dalla sua cultura, l’uomo infatti parla anche inglese e francese. Ma non è tutto ad essere infastidito dal suo arrivo è anche il fratello Nihat con cui non ha per niente un buon rapporto.

Insomma questo nuovo arrivo finisce per destabilizzare tutti, in particolare i due giovani che devono cedere la scena proprio al nuovo arrivato, non riuscendo cosi a parlare del loro matrimonio. Discorso rinviato a data da destinarsi. Cosa succederà?

Gestione cookie