Caterina Balivo commenta l’intervista di Renzi, ormai famosa, mentre parla di Mario Draghi. La conduttrice scherza sull’inglese del leader di Italia Viva
Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate e apprezzate della televisione. La sua dolcezza e la sua simpatia sono sotto agli occhi di tutti. La presentatrice è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica numerosi scatti e video molto interessanti.
Caterina è anche solita commentare le pagine divertenti come Trash italiano che raccolgono tutti i video più divertenti, come, per esempio, le ormai divenute iconiche interviste di Matteo Renzi in inglese. Il leader di Italia Viva si è cimentato più volte in numerose interviste, dimostrando di saper padronare la lingua, a dispetto di una pronuncia tuttavia rivedibile.
Questa volta, la Balivo non è riuscita a trattenersi ed ha commentato il post della pagina di satira. Vediamo insieme che cosa ha detto la conduttrice.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo VS Bianca Guaccero, aspra critica: “non l’ho più guardato”
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, quel segreto dal passato stupisce i fan
Caterina Balivo e l’inglese di Renzi: “Brava la giornalista a trattenersi”
Ormai Renzi che parla inglese è diventato un vero e proprio trend topic sui social network, a dispetto della crisi di governo che lui stesso ha innescato. Se Mario Draghi pare essere l’uomo prescelto per guidare il nostro Paese, il leader di Italia Viva è sicuro che lui è il profilo migliore.
Intervistato da CNBC ha esclamato con il suo inglese maccheronico che il profilo di Mario Draghi è “DE BAST“. Cioè il migliore. Questa intervista, rilasciata poche ore fa, è già diventata un’icona. Il video è diventato subito virale.
La pagina Trash italiano ha pubblicato sul suo profilo l’intervista e Caterina Balivo, molto simpaticamente, ha espresso il suo parere: “Lei?? Che bella e che brava a trattenersi. Comunque lui bravissimo che si butta io mi vergogno. Quindi bravi tutti”. In effetti si può notare che la giornalista ad un certo punto sta per scoppiare a ridere.
Un fan ha poi accusato la Balivo di aver fatto un commento troppo “democristiano” e la conduttrice ha replicato, sicura che con Draghi siamo giunti ad una svolta.
Visualizza questo post su Instagram