Ricordate chi è Ainett Stephens, l’ex gatta nera de Il Mercante in Fiera? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incredibile showgirl.
Domani pomeriggio Verissimo ospiterà proprio lei, la magnifica Gatta Nera, ricordate la bellissima Ainett Stephens protagonista insieme a Pino Insegno de Il Mercante in Fiera? La modella, showgirl e conduttrice venezuelana fa sognare milioni di italiani e ora è pronta a mettersi a nudo come non mai.
In attesa di scoprire cosa ha raccontato alla dolce Silvia Toffanin ecco qualcosa in più sulla sua vita privata e sopratutto la risposta alla domanda Cosa ha fatto dopo il Mercande in fiera?
LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Asia Argentoo fa piangere Silvia Toffanin: che succede?
LEGGI ANCHE>>>Verissimo, la frase proibita di Alessandra Amoroso: che significa il detto salentino?
Ainette Stephens è nata sotto il segno dell’acquario il 28 gennaio 1982 a Bolivar in Venezuela, quando era ancora molto piccola si è trasferita con la famiglia a Caracas. Ben presto grazie al suo fisico statuario e alla sua bellezza inizia a lavorare come modella dando per sempre una svolta alla sua vita.
Nel 2000 Ainette si classifica decima tra le semifinaliste di Miss Boliva e continua la sua carriera come modella. Nel 2004 decide di volare verso l’Italia dove frequenta il corso di Scienze della Comunicazione presso l’Universita Cattolica del Sacro cuore di Milano.
L’anno successivo muove i primi passi sul piccolo schermo, partendo da Rete 4 dove prende parte in qualità di modella alla Sfilata d’amore e mode. Dal 2005 al 2007 conduce il rotocalco di Italia 1 Real Tv. Ma è nel 2006 che esplode la sua popolarità: entra a far parte del cast de Il Mercante in Fiera, il quiz condotto dall’incredibile Pino Insengo.
Nel corso degli anni è stata presente in numerose trasmissioni televisive, da Detto Fatto al Grande Fratello, lavorando anche come attrice nel film Amici miei, come tutto ebbe inizio.
La splendida Anett ha sposato nel 2015 l’imprenditore Nicola Radici di nove anni più grande di lei, a distanza di un mese e mezzo dalle nozze è nato l’unico figlio della coppia, il piccolo Christopher.
Sempre molto riservata in merito alla sua vita privata, non sono molte le informazioni che abbiamo sulla famiglia di Ainett. A Verissimo ha tuttavia rivelato un momento molto difficile della sua vita: a due anni a suo figlio è stato diagnosticato l’autismo. “È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere” ha ammesso Ainette, rivelando come per lei inizialmente non sia stato facile.
Poi il suo istinto materno ha avuto la meglio e Ainette ha trovato la forza di andare avanti “Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità.”
La mamma e la sorella di Ainett lavoravano nel mondo dell’import export nell’ambito dei prodotti per capelli, le due donne nel 2004 sono partite per Trinidad prevedendo di rientrare in Italia per il Natale. Tuttavia la showgirl non ha mai potuto riabbracciare le due donne “Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…