Vasco Rossi ammonisce i social, il cantante torna con un nuovo post per lanciare un messaggio davvero importante: ecco di cosa si tratta.
E’ un messaggio importante quello postato dal cantante pochi minuti fa sui social dedicato a tutti e non solo ai fan che lo seguono da anni e che lo apprezzano da quando è iniziata la sua carriera.
“Non siamo perfetti” scrive l’artista nel suo ultimo post lasciando intendere la necessità di accettarsi in qualsiasi modo e di non correre alla ricerca smodata della perfezione, che in ogni caso è difficile da raggiungere.
E’ un discorso che vale anche per lui che in questi anni ha costruito una carriera importante e bellissima e che solo ieri ha festeggiato l’anniversario di un brano rimasto nella storia della musica italiana.
LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi al cuore dei fan: “il mio migliore inizio”
LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi confessa: “mi è crollato tutto addosso”
Vasco Rossi ammonisce i social e lancia un messaggio importante
Vasco Rossi ammonisce i social, il suo messaggio è davvero molto importante specialmente in questo momento storico e arriva ad un giorno di distanza dall’anniversario di una delle sue canzoni più famose, Vita Spericolata, presentata a Sanremo senza successo.
“Uno dei concetti di fondo di tutte le mie canzoni è “non siamo perfetti”. Lo si deve accettare, riconoscere, ricordare, tenere presente.. Siamo un pacco completo: difetti e pregi, vizi e virtù” sono queste le parole che il cantautore bolognese inserisce come didascalia del suo post.
Parole che arrivano nel cuore dei suoi follower che in pochi minuti lo riempiono di consensi e commenti in cui fanno sapere di essere completamente in accordo con le sue parole. Ricordiamo infatti che l’artista in questo ultimo anno è stato molto attivo sui social, ha trovato il modo di fare compagnia ai suoi fan, almeno fino a quando non sarà possibile tornare nei concerti.
Vasco Rossi, i 38 anni di “Vita Spericolata”
La canzone proprio ieri ha compiuto 38 anni e per l’occasione il cantante aveva fatto un posto sempre su Instagram: “Il 3 febbraio del 1983 tornavo per la seconda volta a Sanremo. Non ci volevo più andare e non ci sarei mai tornato, se non avessi avuto ‘Vita spericolata’. La canzone dei ragazzi come me”. Al Festival si classificò all’ultimo posto.
Visualizza questo post su Instagram