Valerio Staffelli consegna il tapiro di Striscia la Notizia al Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte: non mancano ironia e le parole su Renzi e Draghi
Non smette di far compagnia ai tantissimi telespettatori e allietare le serate del pubblico televisivo, Striscia la Notizia, il popolare ed amatissimo tg satirico dal grande successo: un nuovo tapiro che stavolta viene consegnato al Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.
Chi segue il programma da tempo e con costanza, sa bene che Striscia è un format dall’incredibile successo che rappresenta ormai un appuntamento fisso per gli italiani, tra spunti diversi, risate e un clima leggero, ma anche tanti servizi, approfondimenti e denunce.
Il tg satirico, come noto, è sempre sul pezzo, e non fa mai mancata lo sguardo ironico sull’attualità, anche attraverso il tapiro, un punto fermo del programma.
In questa occasione, l’inviato Valerio Staffelli raggiunte il premier uscente Giuseppe Conte: non manca, come di consueto, la disponibilità, la gentilezza e l’ironia di quest’ultimo.
LEGGI ANCHE >>> Cashback con il trucchetto: l’ultima sconcertante scoperta di Striscia
LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione
Continua a sorprendere, stupire e a far compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo sintonizzato su Canale 5, Striscia la notizia, popolare ed amato tg satirico che, attraverso l’inviato Valerio Staffelli, ha raggiunto il Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte per consegnarli il tapiro d’oro.
All’esterno di Palazzo Chigi, infatti, Conte ha affermato ai microfoni di Valerio Staffelli: “Dimissionario, ma ancora presidente per qualche giorno. Sono onorato di aver servito il mio Paese e terminare con un Tapiro mi rinfranca, durante tutto il mandato mi sono chiesto: come mai non mi arriva?”.
Gentilezza ed ironia per l’ex premier, che nella medesima occasione ha avuto modo di parlare brevemente anche di Matteo Renzi: “È un interlocutore politico, un senatore della Repubblica e fa la sua politica.”
Inoltre, Conte si è espresso anche in merito a Mario Draghi, Presidente incaricato: “Persona stimabile e di prestigio”.
Un altro tapiro è stato invece poi consegnato al portavoce Rocco Casalino. In questo caso la motivazione riguarderebbe alcune voci inerente quest’ultimo che avrebbe chiesto ai vertici del M5S di votare con un governo a guida Mario Draghi.
Voci smentite da Casalino che affermato: “Ho ricevuto 300 chiamate, ma non rispondo a nessuno”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…