Caso Roberta Ragusa, scoperto un misterioso diario segreto: un indizio scottante

Nuove rivelazioni sul caso dell’imprenditrice morta nel 2012 sono state ritrovate all’interno del suo diario personale.

Caso Roberta Ragusa, parla Logli: "Voglio sempre bene a Roberta"

Nuove rivelazioni risaltano sul caso di Roberta Ragusa, l’imprenditrice uccisa nel 2012, per il quale è stato accusato di femminicidio il marito Antonio Logli.

Ritrovato il suo diario personale, ne sono stati pubblicati alcuni passaggi dalla rivista “Giallo” che dicono: “Ho perso un figlio e Antonio non mi dice neanche ciao” o anche “Ho paura di stancare chi mi sta intorno con i miei continui pianti, specialmente mio marito “

Si nota certamente quanto fosse drammatica la situazione di Roberta, quanto fosse grave la sofferenza… ma nessuno era a conoscenza di questo aborto: “Il mio bambino è morto, me l’hanno dovuto ammazzare. Piango molto. Non riesco a fare niente. Mi sento così sola”.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Ragusa, la figlia: papà è innocente, Sara figura femminile di riferimento

LEGGI ANCHE >>> Roberta Ragusa dimenticata: non sappiamo dove piangerla e lui si sposa con quella

Caso Roberta Ragusa, scoperto un misterioso diario segreto: un indizio scottante, un aborto segreto

L’aborto segreto dunque porta nuovi sviluppi sul caso, per il quale è stato condannato ed incarcerato Antonio Logli, il marito di Roberta accusato spesso da questa nelle sue lettere, come si era visto in una delle puntate di “Chi l’ha visto”, dove una lettera venuta a galla mostrava tutta la tristezza della situazione dell’imprenditrice:

“Non ti ricordi mai nulla, non un fiore, neanche quando è nato il primo figlio e sarebbe stato così anche alla nascita della bambina, se non te lo avesse suggerito un’altra persona. Anche oggi per esempio, non ti sei ricordato il nostro anniversario. L’ennesima delusione. Non importa, non più”.

Logli è stato definitivamente condannato per l’omicidio di Roberta Ragusa in sentenza definitiva nel 2019, per l’omicidio avvenuta a San Giuliano Terme nella notte tra il 13 ed il 14 Gennaio 2012.

Gestione cookie