L’uomo di 450 kg: Keith Martin, dalla speranza al dramma

In onda su Real Time L’uomo di 450 kg, la storia di Keith Martin e della sua lotta al peso: dalla speranza fino al triste e drammatico epilogo

L'uomo di 450 kg: Keith Martin, dalla speranza al dramma
Keith Martin (fonte foto: YouTube, EMOTIONBIG)

Un programma televisivo dal genere docureality, in onda su Real Time, canale molto seguito che i telespettatori ben conoscono: L’uomo di 450 kg, la forza, la speranza e la forza di volontà di Keith Martin, la cui storia purtroppo ha avuto un triste e drammatico epilogo.

Un appuntamento da non perdere, quello in onda stasera su Real Time, che ospita spesso programma che trattano tematiche molto simili o comunque analoghe, come ad esempio Vite Al Limite.

Chi segue il canale sa bene lo spazio che viene dato ad argomenti tanto importanti che mostrano e racchiudono le speranze, la forza di volontà e il coraggio di chi prova a cambiare la propria vita e a sfidare un peso eccessivo, provando a trasformare anche il proprio corpo.

Diviso in due parti in onda una dopo l’altra, il pubblico assisterà alla storia di Keith Martin, dal peso di circa 450 kg.

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, il dramma di Lisa Fleming: dai 319kg al triste epilogo

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Carlton e Shantel, dal dolore ad oggi: la rinascita

L’uomo di 450 kg Real Time: cos’è successo a Keith Martin e com’è morto

L'uomo di 450 kg: Keith Martin, dalla speranza al dramma
Keith Martin (fonte foto: YouTube, EMOTIONBIG)

Una storia intensa, di dolore ma anche di coraggio e di speranza, quella inerente a Keith Martin, raccontata su Real Time ne L’uomo di 450 kg, che ripercorre le scelte, le paure e l’aiuto ricevuto da quest’ultimo mentre provava a cambiare la propria vita.

Keith infatti, come detto, ha un peso di circa 450 chili e non esce dalla propria abitazione da diversi anni. A seguirlo ci sono dietologi specialisti che lo aiutano e lo preparano ad un’operazione davvero importante, il bendaggio gastrico.

L’obiettivo era la perdita di peso per tornare a prendere possesso della propria vita. Un intervento complesso e delicato che però era riuscito, permettendo a Keith di perdere oltre 100 chili e di tornare a camminare.

Sembrerebbe però che dopo l’operazione, le sue difese immunitarie fossero indebolite, e una brutta polmonite contratta, unita ad un organismo purtroppo non abbastanza forte per fronteggiarla, lo ha portato alla morte.

Una storia di speranza ma purtroppo dal triste epilogo che ha molto da trasmettere e che di certo commuoverà ed emozionerà il pubblico televisivo.

Gestione cookie