Nuova intensa puntata a L’Eredità, trasmissione condotta da Flavio Insinna: Andrà sfiora il ‘paradiso’ ma l’errore è fatale: “ci riproviamo domani”
Amato e seguitissimo programma in onda su Rai 1, L’eredità, condotto dal bravissimo e noto Flavio Insinna non smette di tener compagnia ai tantissimi telespettatori e ad allietare loto le serate: emozioni a non finire, Andrea sfiora il ‘paradiso’.
Una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni, che da tempo è ormai un appuntamento fisso per gli italiani, sempre molto atteso ed irrinunciabile.
Cultura, conoscenza, informazioni utili e curiose, ma anche tanta serenità e divertimento, un format di intrattenimento impreziosito dalla presenza del famoso conduttore
Tra battute esilaranti e un clima di divertimento, non mancano mai però, come questa sera, pathos e tensione con una vittoria che è stata purtroppo solo sfiorata da Andrea.
Tutti coloro che seguono con attenzione il programma infatti, sanno bene che il momento più atteso è quello della ghigliottina, e anche in quest’ultimo appuntamento se ne sono viste delle belle.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, vittoria sfiorata: l’errore di Eleonora le costa caro
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna imbarazzato: la gaffe a luci rosse
L’Eredità Flavio Insinna: Andrea ci prova con il ragionamento, ma la risposta giusta è un’altra
Tensione alle stelle, ma anche divertimento e leggerezza, questa sera come di consueto a L’Eredità, la trasmissione dall’incredibile successo condotta dall’amato Flavio Insinna: una nuova chance per Andrea, concorrente dal grande talento, che purtroppo va solo vicino alla vittoria.
Tantissimi i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore a fare il tifo per lui e a provare ad indovinare da casa la risposta corretta.
Come nella tradizione del programma, infatti, Andrea ha avuto la possibilità di giocare inizialmente per 130 mila euro.
La cifra effettiva, tuttavia, dopo le risposte giuste e sbagliate date, per cui ha giocato provando a vincere è pari a: 32.500€.
È il momento degli indizi mentre Andrea appare più concentrato che mai. La risposta che dovrà dare deve corrispondere alle seguenti parole – indizio: “due”, “periferia”, “paradiso”, “sogni”, “occhi”.
Parte il tempo e il concorrente riflette, infine scrive la risposta che gli sembra e spera essere corretta: “Destinazione”.
La sua scelta è figlia di un ragionamento che sembra mettere insieme alcuni degli indizi, anche se non tutte le parole lo convincono.
Alla fine, arriva puntuale il responso del conduttore che, purtroppo gli spiega che la parola giusta è un’altra. Si tratta, infatti, di “ragazza“.
‘Paradiso’ sfiorato insomma per Andrea, collegandosi ad una delle parole su cui ha dovuto riflettere, che avrà però la possibilità di riprovarci domani.