Amato dai tantissimi telespettatori italiani, ‘L’Eredità‘ continua a far divertire ma questa volta il concorrente di Flavio Insinna va completamente fuori strada
Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione la famosa trasmissione ‘L’Eredità‘ di Flavio Insinna continua a far discutere, ma questa volta Andrea va completamente fuori strada: ecco cos’è successo al concorrente.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso programma tiene compagnia quotidianamente tutti i suoi telespettatori con quiz, domande e tantissimo divertimento.
Ovviamente, anche questa sera, l’amatissimo conduttore ha messo a proprio agio i concorrenti ed ha mostrati ai suoi seguaci un bellissimo spettacolo farcito di sorrisi ed anche messaggi importanti.
Alla ‘Ghigliottina‘ questa sera ci è arrivato Andrea, ma il montepremi è sempre più difficile da raggiungere e le parole da mettere insieme creano difficoltà nei concorrenti che arrivano alla fine.
Anche questa volta il campione in gare ce l’ha messa davvero tutta per provare ad accaparrarsi l’agognata cifra: vediamo com’è andata a finire.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, vittoria sfiorata: l’errore di Eleonora le costa caro
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna: Eleonora sbaglia proprio alla fine
Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Andrea arriva alla Ghigliottina, ma…
Flavio Insinna continua a lasciare i suoi tantissimi seguaci a bocca a aperta e questa volta il campione Andrea è arrivato fino alla fine ed ha preso parte alla ‘Ghigliottina‘, ma non c’è stato niente da fare per concorrente.
Le parole in gioco erano: “Giorno”, “Giungla”, “Gran”, “Ascolta” e “Pietà”; Andrea partiva da una somma davvero incredibile da poter vincere: 230mila euro.
Ovviamente, come spesso accade durante il gioco, il montepremi è stato fortemente dimezzato fino ad arrivare ad una esigua somma di 14.375 euro.
Andrea ci ha pensato molto e alla fine ha scritto la parola scelta da lui: “Vita“.
Dopo il solito ragionamento di Insinna che, nel corso delle puntate, utilizza per provare a portare il concorrente al ragionamento, alla fine il conduttore ha scoperto la parola vincente “Signore“.