L’assenza dai social di Fedez ha spaventato i fan che si sono chiesti dove fosse finito: a rispondere ci ha pensato Chiara Ferragni
La coppia forse più amata e seguita dei social come Instagram continua a tener compagnia e allietare le giornate dei tanti fan e follower: un po’ di ansia, però, ha colpito gli utenti che hanno notato l’assenza di Fedez; a chiarire e a tranquillare tutti ci ha pensato Chiara Ferragni.
Un successo incredibile, quello ottenuto dal tempo dalla coppia, sia per la fama raggiunta rispettivamente che per il loro grande amore che fa sognare il pubblico.
Chiara e il suo amore sono sempre sotto la luce dei riflettori, e dunque non è scappata l’assenza dai social, che si prolunga da qualche giorno, del noto ed amato rapper.
C’è infatti chi, notando la ‘sparizione‘, per così dire, si è chiesto se quest’ultimo si fosse preso una pausa dai social network o se, invece, avesse qualche problema che lo tenesse lontano da Instagram e dalle altre piattaforme.
A chiarire tutto, come detto, è stata la Ferragni.
LEGGI ANCHE >>> “Influencer di cadaveri”, l’accusa shock a Chiara Ferragni & Co
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, uno scatto rivela un dettaglio del passato
Fedez Instagram, Chiara Ferragni spiega la sua assenza: “Grazie a Dio non si è trattato di Covid”
Preoccupazione e ansia da parte di qualche utente che ha notato, come detto, l’assenza dai social di Fedez, amatissimo e noto rapper nonché grande amore di Chiara Ferragni: proprio quest’ultima, su Instagram, ha chiarito l’accaduto tranquillizzando il pubblico.
La meravigliosa e stimatissima Chiara, infatti, attraverso le stories Instagram ha risposto a chi, in inglese, chiedeva: “Cosa succede a Fedez? Sta bene? Perché non sta postando nulla?”.
Una domanda comprensibile da parte di chi ha notato un’assenza prolungata da colui che è solito condividere con i propri fan e follower momenti della sua giornata, successi e riflessioni di diverso tipo e genere.
La replica della Ferragni non si è fatta attendere: “Sta bene adesso e non ha più febbre. Grazie a Dio non si è trattato di Covid. Penso che farà presto il suo ritorno su Instagram”.
Sospiro di sollievo, dunque, per tutti i fan del rapper, che non appena si sarà ripreso del tutto tornerà a far compagnia al pubblico sul social network dove gode di un incredibile seguito.