Caterina Balivo, oggi tra la giuria de ‘Il cantante mascherato‘, non si è risparmiata su Bianca Guaccero: “non l’ho più guardato”
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Caterina Balivo ha deciso di non risparmiarsi ed ha aspramente criticato la sua collega Bianca Guaccero: “Non lo guardo più“.
Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la Balivo, dopo qualche periodo di stop dalla televisione, è ritornata anche se in questo periodo veste panni diversi, infatti, al momento è tra i giudici de ‘Il cantante mascherato‘, noto programma condotto da Milly Carlucci.
Grazie al suo amato ‘Vieni da me‘, per diversi anni, la conduttrice è stata al centro del palinsesto Rai e la sua trasmissione è stata da sempre molto seguita ed amata. Poi qualche tempo fa l’addio ed il successivo ritorno anche se in altri programmi.
La conduttrice, però, non ha mai lasciato i suoi seguaci dal momento che la sua presenza sui social, soprattutto su Instagram, è molto prepotente.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, dopo mesi la verità: “ecco perchè ho detto addio”
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero racconta la sua difficoltà: “io ci ho provato”
Caterina Balivo boccia Detto Fatto: ecco cos’ha detto la conduttrice sul programma di Bianca Guaccero
Caterina Balivo continua a sorprendere i suoi tanti seguaci e questa volta ha deciso di far sapere cosa ne pensa di ‘Detto Fatto‘, noto programma condotto su Rai 2 da Bianca Guaccero.
Durante una lunga intervista al noto settimanale ‘Oggi‘, la conduttrice in merito al programma appena citato ha spiegato: “È molto cambiato, non l’ho più guardato“.
La conduttrice che da qualche tempo sta facendo discutere di sé soprattutto per essere una delle preferita a prendere il posto di Mara Venier a ‘Domenica In‘, ha poi promosso, invece, Serena Bortone: “È brava, mi piace molto l’approfondimento politico che fa“.
Ovviamente, almeno per il momento, nessuno conosce la futura carriera dell’ex volto di ‘Vieni da me‘, ma sicuramente i suoi tantissimi seguaci non impazienti di sapere se alla fine ritornerà ad avere un programma tutto suo oppure no.