Blas Roca-Rey ex marito Amanda Sandrelli chi è? Perchè si sono separati

Blas Roca Rey ex marito Amanda Sandrelli che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno: conosciamolo meglio.

Blas Roca-Rey ex marito Amanda Sandrelli chi è
foto facebook

Questo pomeriggio torna Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e tra i tanti ospiti ci sarà anche Amanda Sandrelli che farà con la giornalista una lunga chiacchierata nel suo studio.

L’attrice figlia di Stefania e di Gino Paoli ha alle spalle un matrimonio fallito proprio con un suo collega a cui è stata legata per tanti anni e con cui ha dei figli: “ci sono differenze forti tra noi, secondo me una storia d’amore grande ha senso per molto tempo e bisogna combattere fin quando si hanno le ultime forze. Quando questo non è più possibile bisogna prendere decisioni anche dolorose. Per me non è stata una passeggiata” aveva ammesso l’attore da Caterina Balivo, parlando della fine della loro relazione.

LEGGI ANCHE>>> Amanda Sandrelli malattia: “mi fratello il primo a saperlo”

LEGGI ANCHE>>> Amanda e Stefania Sandrelli sul rapporto con Gino Paoli

Blas Roca Rey chi è?

Età: 60
Data di nascita: 21 Gennaio 1961
Luogo di nascita: Lima, Perù

L’attore è nato il 21 Gennaio 1961 ed ha oggi sessant’anni, è un peruviano poi naturalizzato in Italia, figlio dello scultore peruviano Joaquin Roca Rey.

Blas Roca Rey moglie e figli

foto facebook

L’attore è stato sposato due volte, dalla prima moglie ha avuto nel 1991 il primo figlio Paolo e poi dal matrimonio con Amanda Sandrelli durato vent’anno ha avuto gli altri due: Rocco nel 1997 e Francisco nato nel 2004. Oggi è felice al fianco della nuova compagna Monica Rogledi da cui ha avuto la sua ultima figlia Anna: “fare il papà a 58 anni è fantastico”.

Blas Roca Rey Un posto al sole

L’attore è ricordato anche per il suo ruolo da guest star che ha interpretato nella soap di Rai Tre, Un posto al sole dal 2007 fino al 2009, ha infatti prestato il volto per Cesare D’Onofri. Una curiosità: Nel 1987 appare nel cortometraggio Exit di Pino Quartullo e Stefano Reali che verrà candidato all’Oscar come Miglior Cortometraggio.

Blas Roca Rey Instagram

foto facebook

L’attore non ha un profilo Instagram, ma presente su Facebook.

Gestione cookie